Può capitare, può capitare...ed è capitato.
Si va a cena, vino birra e arrosticini, e anche chi non beve beve. E così il tale che beve solo limoncello (per la privacy lo chiameremo Falcone A.) si ubriaca a limoncello.
Il tale che beve solo limoncello notoriamente viene preso in giro per qualsiasi cosa fa, durante questa cena ancor di più visto che l'alcool sta facendo il suo effetto e il suo limite di sopportazione è salito.
Così tra un bicchiere e una presa in giro parte la telefonata alla sorella MM.
- "Ciao M."
- "Ciao Falcò!" - sempre un pò dispregiativo.
- "Senti so rimasto a piedi con la macchina" - dice Falcone A. Era una cazzata palese perchè continuava a sorseggiare il decimo limoncello....ma dire cazzate gli usciva naturale e spontaneo, più che dire la verità.
- "Embè!" risponde MM.
- "Embè sto vicino Silvi...mò che faccio...visto che sto qua potrei dormire da qualche parte nelle vicinanze tu che dici???" - sempre con la solita naturalezza.
-"Fai quello che ti pare!" - Già un pò stizzita MM.
- "No...sai...perchè mi hanno detto che tu frequenti la zona, vieni spesso a mangiare da queste parti...rimani spesso a dormire da queste parti in un posto, che mi sapresti dire come si chiama così ci vado pure io?".
- "Guarda, fattelo dire da Federica dove andare a dormire" - Non più stizzita ma inkazzata MM.
- "Che c'entra Federica, me l'ha detto Gianluca" - E questa secondo voi sarebbe una verità?? Tirata in ballo una terza persona gratuitamente.
- "AH va bene, si Gianluca" - tu.tu.tu. Cornetta violentemente abbassata.
La pace si avvicina e ricordatevelo un giorno quando sarete cresciuti...come tutto...sarà merito del nostro amico Falcone A.
4 commenti:
gente che va...gente che viene
che tristezza....
Vorrei precisare che oltre a gianluca è stato tirato in ballo anche tal DI PAOLO, e MM si è espressa così:
"DI A DI PAOLO DI ANDARSENE AFFANCULO E DI SMETTERLA DI ROMPERMI I COGLIONI. AVETE PROPRIO ROTTO LE PALLE"
BUMMM!!
TUTUTUTUTUTUTUTUTUTTUTU.....
Ecco chi era l'altra persona che non mi tornava in mente...ma come ho fatto a non pensarci??? Di Paolo c'è sempre in mezzo...
conunque secondo me quel falcone a non era ubriaco...purtroppo la telefonata non ha avuto seguito ma ci riuscirò prima o poi
Posta un commento