venerdì 25 luglio 2008

Due nuovi Dottori...



Facciamo le nostre più care congratulazioni a due nuovi laureati:

Maggi Barbara, dottoressa (lei nel vero senso della parola) in Medicina e Chirurgia.

Savdini Matteo dottore in Ingegnevia Aevospaziale - un corso di laurea creato appositamente per lui e da lui, iniziato con la sua iscrizione e terminato ieri con la sua discussione della tesi.

Per la neo-dottoressa Maggi Barbara, di cui abbiamo in alto una foto in cui si incazza con il ragazzo Valerio, in attesa di sentirci tutti male e farci visitare da lei, siamo invitati Venerdì prox al deja vu. Si entra solo con il pass!

Per quanto riguarda Savdini Matteo (del quale non abbiamo una foto perchè ha deciso di laurearsi massonicamente in gran segreto stile Falcone) si attende una grande offerta di una gran bevuta. Bevuta che certo non potrà essere stabilita in una sola serata, ma dovrà durare quantomeno una settimana.

Per ovviare a tali compiti...cercasi disperatamente locale giusto!!!

2 commenti:

Vendotto ha detto...

Falcone non si è mai laureato!!! Facciamola finita con questa leggenda metropolitana! Il Savdini afferma di non voler offrire a Pescara. Quindi propongo che si aperto da Mario+. Siete d'accordo?

Roberto ha detto...

Ma che offre il sardini?? La polenta!! E' un tirchiaccio della madonna al pari di Falcone e di conseguenza se va bene ci porta a bere l'acqua della nave di cascella per la gioia di valerio....