lunedì 7 luglio 2008

MMMEEEHH!!!!

- Mmmmeeeehh!!!! - Il tuono di Laura....
- Sei una puttana!! .. risponde Mario...
- MMMMMMMMEEEEEEEEHHHHH!!!!! - Frastuona Laura.
- Scusa scusa....facciamolo sul cofano..si, sul cofano della macchina, non l'ho mai fatto! - Cerca un inutile perdono Mario.

Dimostrazioni pure di affetto, senza giri di parole, senza blablabla; eppur...eppur qualcosa si muove, qualcosa viene frainteso.

MMMMEEEEEHHHHH!!!!! - Laura c'è...non è ancora andata via...e rompe il silenzio. Un brivido attraversa il corpo di tutti...non disturbiamola...non facciamola arrabbiare. E per distogliere l'attenzione si tocca tutti la pancia di Mario.
- Io ti apro, vieni qua...io ti apro! - Mario si arrabbia, incredibilmente, non succede quasi mai. E' ubriaco, e questo invece succede sempre, ubriaco si ma questa volta anche arrabbiato..arrabbiato con Valerio che insisteva nel toccargli la pancia.

MMMMMMEEEEEEEEEEEEHHHHHH!!!!!!!!!! - Ancora più forte Laura.
- Meh..mo j' scucciat!!! - pensano tutti!

E da questo clima il lungo tavolo di casa Sandra, sul quale si era tutti insieme gustati un delizioso pasto a base di arrosticini e birra, si trasforma metaforicamente nella tavola rotonda di re Artù. La linea dittatoriale che di solito prevaleva nel gruppo cede il passo a una forma di democrazia quasi perfetta. La democrazia partecipativa!

Dopo numerose votazioni ciò che ne emerge è un quadro sconcertante:

Nonostante il timore che incute ai suoi amici la più odiata di tutti è Laura, che è in netto vantaggio su Roberto il Watusso, secondo, ed Erica, terza. E' la rivoluzione!

Il grande distacco accumulato fa si chè la coppia Laura/Viola sia anche la coppia più odiata, ma in scia seguono Falcone/Erica.


Questi i democratici verdetti sui quali scende un buio silenzio interrotto dal solito....

MMMMMMEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Vendotto ha detto...

Apritemi tutti come una cozza!

Vendotto ha detto...

(ANSA) - BERLINO, 3 LUG - Una donna di 23 anni di Heidelberg, (sud della Germania) si e' sottratta a uno stupratore con un morso al pene. Lo ha riferito la polizia. L'uomo era stato respinto gia' due volte dalla donna. Ma al terzo tentativo l'aveva bloccata cercando di costringerla ad avere un rapporto orale. Senza comunque immaginare, dice il portavoce della polizia, che la vittima potesse difendersi con le unghie e soprattutto con i denti per poter fuggire. L'aggressore ha riportato un'ampia ferita sanguinante.