martedì 27 maggio 2014

Memorial Acchiappone - 24.05.2014


Recensione 24.05.2014 di Oh Scekkettu!!!

 "Specie in estinzione" diceva una famosa scritta sui muri della nostra città, ma vicino ad estinguersi rischia di essere ben altro, di certo non i peggiori che stanno sempre lì fieri di essere tali e di peggiorare esponenzialmente ogni anno.
 
Arriva il primo appuntamento dell'estate, perché noi abbiamo deciso che l'estate è già iniziata e nin ci rumpet' lu cazz! Il calendario lo lasciamo ai polletti, le stagioni le scandiamo noi in accordo ng' lu fije, mica cazzi! E organizziamo un altro Memorial ai vivi, questo è dedicato all'acchiappone e alle ultime novità che lo coinvolgono e che, chi più chi meno, hanno coinvolto un pò tutti...chi è accoppiato mestamente abbassa la testa e medita sulle negre. 
 Il meteo aveva previsto pioggia ma a noi, sinceramente, non ce ne frega un cazzo! Fissiamo l'appuntamento ed ecco che ti spunta un sole che sembra una supernova, c'è Sergio e ci sta Camillo, perciò una bella fritturina e il nuovo vino bianco frizzantino che ti apre è d'obbligo, obligado...oh Sergiuuuu, oh Scekkettu!!!! Sarà l'estate del Brasile, dei culi, delle brasiliane e del portoghese, e oggi è il grande giorno di SURRA DE PAO MOLE! Dov'eri? Come abbiamo fatto a vivere senza di te...oh Dumenico fai una bella surra de pao mole!!! 
 Il clima, non solo meteorologico, è quello delle grandi occasioni. C'è una tensione rilassata nell'aria perché si respira il profumo di un'estate talmente distruttiva da mettere i brividi al solo pensiero, perciò non ci pensiamo e mettiamo in moto. E mentre i colletti bianchi si godono la fritturina, lu caffè e la genziana...i colletti blu conosciuti anche con l'appellativo di schiavi di merda, hanno già aperto e completato il cantiere, metaforicamente confermando alla società che osserva l'utilità delle alte sfere aziendali, cioè bere e magnare!

 Non c'è fretta...non c'è fretta...tranquill'...non sono mica le Palmiadi???oggi anche l'orologio è dalla nostra parte e gira più lentamente, lo hanno capito anche le lancette che qui non si perde tempo e non c'è bisogno di andare veloce, per loro è meglio rallentare e godersi lo spettacolo...e che spettacolo! Quello della colletta, per esempio, col Savdini che ti dice:"e se non hai spicci metti 50 euro!" Con Alessio che è vicino a stabilire l'open bar, con Mario che si carica la cassa e Savdini che dice che le altre stanno in frigo.

Mario sorridente e dimagrito
è il primo dì, e sei un pò' sbiadito.
Col Savdini scendi sulla passerella,
com'è dolce il peso dell'Estrella?
Sul lettin sta la bella pecorella
E Dumenico si tocca la cella, 
Cazziato, nel bianco slip gli ribolle...
Ci vorrebbe la Surra de pao molle!!!
Bella pista, bello bere, bel tempo, bel mare, belle tette e bei culi, bello tutto! Si può mettere in moto su una pista costruita ad arte, veloce e non molto difficile, ma con 3/4 punti insidiosi che danno la possibilità di fare la differenza. Partenza al salto con palline da tennis all'atterraggio perché ha truvat lu moll' surra de pao molle, curva laterale poi curva dritta e parabolica verso destra con doppia strada, passeggiata del sig. Felice in leggera salita, salto con Tooooocccco del racchettone obligado, atterraggio in curva cordolata senza condono verso destra, tornante in salita/discesa con Toooooocccco obligado del racchettone a mo' di guard rail con aperture da regoladelfuori, sacra regola del fuori... Sottttopassssasscggio e rettilineo in leggera discesa con rischio bocce ha truvat lu tosct'! Ponticello semicrollato calcolato, tirriponi in salita e salto dell'Estrella, per inaugurare la nuova birra e farle capire cosa deve fare, parabolica verso destra e arrivo.

Bauletto: vince la gara e non è una novità. È il più forte, il piú motivato, ma soprattutto il più concentrato. La sua classe non si discute ma casualmente i primi due classificati sono stati due fidanzati, che non si sono fatti distrarre da quel culo sodo che si trovava sul lettino a due passi...gara fortemente condizionata da agenti esterni. Per il resto, il Baule parte male ma come Rossi prima e Marquez poi, supera facilmente tutti, si porta al comando e va a vincere in solitario...alla grande!!! 

Ci sta Camillo: Anche lui come il Baule non si fa distrarre, parte benissimo, il Parkinson oggi non lo colpisce e lui va dritto, deciso...spedito...poi subisce il ritorno del Baule e gli torna il sorriso, il secondo posto è suo come da copione, era tutto scritto dal destino. Nel finale si distrae un pò'...eh eh..!!!!vecchio porco!!! E rischia di essere superato da Luca che però non infierisce. 

Luca: E' una persona che sa quello che vuole perché il suo obiettivo dichiarato è il podio e non lo nasconde, lo ripete più volte anche quando sembra lontano e alla fine lo ottiene. Grande rimonta nel finale, ma d'altronde non si diventa campioni delle Palmiadi tuttiigiorni!!!! E lui lo è!

Oh Scekkettu!!!: schifato dagli altri per le sue dichiarazioni di antipedofilia, svolge una gara distratta da chissà cosa...dal suo moralismo? Dalle notti brave? Dall'Estrella? Senza cose eccezionali, facendo pochi errori si stacca dalle retrovie e si va a prendere un terzo posto che sembra saldo, fino al ritorno di Luca che senza sputo lo penetra da dietro.

Domenico: svolge una corsa davvero sorprendente, sempre tra i primi posti...meriterebbe di più ma ad un certo punto entra in gioco la surra de pao molle!! Il mare, che bello il mare! La surra de pao molle!!! Se lui ha una bella muiella non gli si può chiedere di tenerla in gabbia sempre, e la tira fuori...sognando la surra de pao molle! Il più condizionato dagli agenti esterni sodi!

Gialò: gara continuamente a centro gruppo, chiude sesto. Dovremo forse aspettare generazioni future per vedere un Gialò vincere una gara? non manca molto.

Valerio: ritorna appositamente dalla Svezia per una gara di merda, penosa, una delle peggiori nelle sua carriera da biglista. Si vede che pensa solo a scopare nell'ultimo periodo, un Vulcano che erutta sperma!! Il settimo posto è decisamente immeritato, non ci mette una nota...Da lui ci si attende ben altro!

Sardini: ecchen natr'. Eppur' tu ci vì a lu mare pur' in Francia. Si blocca in un paio di punti, al salto con tocco del racchettone e al salto dell'Estrella. Reprime bestemmie dentro di se, si innervosisce e non riesce ad entrare mai in partita...arvatten' affancul' ng li Francis'! Surra de pao molle!!!!ci sta sempre bene.

Massimo: la potenza è nulla senza controllo, lo sappiamo che lui gioca così è nessuno osa contraddirlo, ehhhh....sei stato bravo...peccato! Se non fosse stato per quel culo lì...per quelle tette lá....per il tiro saltatutto mai riuscito....la verità è che colleziona un altro risultato negativo. Alla grande!!

Uh Sergiuuuuuu! Portaci a bailar Sergiu Sergiuuuuuu!: perché non ci porti mai a bailar? Circondato da cori da stadio, o da letto, parte alla grande ma poi come i suoi treni non può mica essere in anticipo?? E rallenta...così diminuiscono i cori e lui rallenta ancora di più fino a spegnere ogni scena di giubilo. Chiuderà ultimo, ma primo fra i pazzi...ed è per questo che ce lo vogliamo scopare tutti...oh Sergiuuuu! Sergiu Sergiu sergiuuuuuuu!
SURRA DE PAO MOLLE!!!!

2 commenti:

Vendotto ha detto...

ma il Savdini non era arrivato dietro Massimo?

Anonimo ha detto...

no, l'ho passato alla fine.

e la recensione fa veramente scopare!