domenica 13 ottobre 2013

UOUOUOOO! RIVINCITA - MAURO REPETTO E DJ JAD INSIEME

Scherzando con gli amici, tra un preferiresti essere e un altro preferiresti essere...è venuto fuori: preferiresti essere Mauro Repetto o Dj Jad?
Mauro Repetto, di cui una diapositiva...

È il co-fondatore degli 883, uscito dal gruppo nel 1994 per andare in America ad inseguire un sogno, trovare una modella che non se lo caga...un eroe!!!!Grandissimo!

Dj Jad, diapositiva ...



È il co fondatore degli articolo 31, uno dei principali artefici dell'introduzione dell'hip-hop in Italia, stava dietro alla consolle e scratchava alla grande.

Questi due personaggi sono scomparsi dallo schermo che però ci ha lasciato i loro compari, rispettivamente Max Pezzali e JAX. Importantissimi per il mondo della musica italiana, ma che hanno dato il loro meglio negli anni 90, contribuendo fortemente alla creazione di un'identità e anima di quel decennio mitico. 
Però, diciamoci la verità, sono personaggi che ora si aggirano in tv rimpiangendo i tempi andati e a volte fanno anche un pò tenerezza.
Per credere vedere questo video in cui rispolverano anche il mio omonimo Cecchetto e chiedono aiuto al grande Mauro Repetto, il tizio che fa la parte di quello che canta sul palco.


Quindi, al posto di subirci Pezzali e JAX e i loro continui Brindisi alla nostalgia (cit. Pier Cortese, souvenir) perché non mettere insieme Mauro Repetto e Dj Jad. Provate ad immaginare che canzone ne possa venire fuori....io la penso così:
Titolo: UOUOUOOO!

Dj Jad butta giù la base e Repetto entra in fase (cit. Tranqy funky) con i suoi balletti in stile Nordsudovestest e così per tre minuti urlando UOUOUOOO ogni tanto.
Fantastico!!!! Sarebbe la canzone del futuro.....altro che Pequeno!!!

Per la rivincita di quelli che stanno dietro....vota anche tu la petizione Repetto e Dj Jad insieme cliccando su SCOPA!

Nessun commento: