sabato 5 maggio 2012

Verdetto Ufficiale B&B dove B sta per Bere, B sta per Biglie ed & sta per &.

UFFICIALE: Dopo ristretta votazione si comunica che la gara disputata al solito luogo alla solita ora nel solito giorno 28.04.2012 è stata giudicata come NON valevole per il campionato. Pertanto, suddetta gara verrà ricordata nei futuri bravo grande cazz pompin ingoio almanacchi Baulettiani come una grandissima gara amichevole.
Al Savdini l'amarezza per una vittoria conquistata e poi svanita, come una pecora in una notte di mezza estate.

Altresì la B&B sottolinea l'intransigenza delle regole, in questa occasione particolare la regola che vede come schiccherate massime di recupero il numero 6, che corrisponde al tempo necessario a Valerio per ubriacarsi, a Matteo per acchiappare, a Bauletto per mettere fuoco a una casa, a Furmage per mettere fuoco al mondo, a Camillo per fare una doppietta, a Cekketto per farle, al Pacco per srotolare il suo arnese, a Massimo per consultare la Map, al Watusso per gettare una pietra, ad Alessandra per andare in biblioteca, a Luca per arrivare da L'Aquila alla Croce, a Sergio per appicciare il Gran Sasso, a PacGiu per arrivare a Colonia, a Damiano per aprire un sassificio. Si narra che questo numero di schiccherate di rimonta sia sacro e misterioso come la sequenza di Fibonacci.

Rimane solo una domanda: Perchè all'arrivo di Gialò non avete deciso di ricominciare da capo?
E poi anche un'altra domanda: Perchè se avete deciso di far rimontare diciassette schiccherate non c'è stato nessun SI al sondaggio.
Contraddizioni: Ma adesso spiegami davvero perchè...il Pescara non gioca in serie A???

2 commenti:

Vendotto ha detto...

Bravo grande Cekkè! Mi so morto!

Comunque consiglio vivamente tutta la B&B di organizzare più gare possibili, altrimenti si lascia il campionato al Baule troppo facilmente.

Anonimo ha detto...

a forza di nominarle ste pecore ..potrebbero ...http://www.youtube.com/watch?v=gyCiKvUyY5c