venerdì 11 maggio 2012

Gente di Pescara



Intrattengo rapporti con la gente che conta veramente,
parlo con il sig. Felice che si rifiuta di farsi una foto insieme a me. Mi intrattiene ma questa volta non si parla di donne, ce l'ha con quei bastardi che mettono le sue foto e i suoi video su internet. Privacy e avvocati.
Io volevo solo scattarmi una foto con lui e far rodere un pò il culo al giornalista torinese, perciò deluso torno sotto la votata palma che in realtà non è proprio la nostra visto che ancora viene montata.

Vetrino estivo's time. E una grande novità sconvolge il mio animo perchè noto che Massimo (altro personaggio che conta)  mentre mi racconta delle sue fughe dal Savdini prepara il vetrivo estivo in una nuova tazzina che ho deciso di fotografare.
Lo informo sul fatto che avrei istituito un sondaggio per i fan del vetrino estivo....lui mi dice che tanto ha già deciso se approvare o meno la nuova tazzina. Mi piace il suo fare dittatoriale ma io gli rispondo che per correttezza andiamo consultati.
E pertanto istituisco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Massimodelbarnapoli è pazzo, lo sappiamo tutti. quel luc del vetrinoestivo lo proponr ogni tanto, o quando finisce le tazzine classiche o quando gli dice la coccia a lui.