venerdì 3 ottobre 2008

Dall'Inghilterra notizie greche




Fakas Petros wrote at 3:25pm

CIAO IVAN.COME STAI?

CHE DICE LA VITA?


STO IN INGHILTERRA.MI TROVO MOLTO BENEQUA. HO VISTO TUA PRESENZA IN "FACEBOOK" E MI HA FATTO TANTO PIACERE.


MIEIAUGURI E MIEI SALUTI A TUTTI I NOSTRI AMICI.STAMMI BENE.CI SENTIAMO!!! CIAO!


Wall-to-Wall - Write on Fakas's Wall


AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH




Io lo davo ormai per disperso, il greco, ma all'improvviso sono arrivate sue notizie.
Qualche giorno fa Ivan mi aveva mandato una mail con una foto che aveva scovato su facebook (quella in alto). Non riusciva a trovare però nessun contatto o link, ora è stato lui a trovarlo, il greco. E' incredibile, io me lo ricordo che non sapeva neanche usare una mail, e ora è in grado anche di anticipare le nostre mosse informatiche.
Probabilmente Petros si trova a Leeds, questo non lo ha specificato nel suo messaggio, ma la sua idea originaria era questa. Voleva frequentare una università inglese, trovare un lavoro part-time e finalmente una Dddonna!
Caro amico greco,per poter raggiungere tutti i tuoi obiettivi, io ti faccio un grosso grasso in bocca al lupo!

1 commento:

Vendotto ha detto...

mandiamoci mario a parlarci!