mercoledì 6 agosto 2008

MENO DUE!!!




Sabato 2 Agosto, e anche il secondo è andato!

Dopo il matrimonio di Daniele Pantalone dell'anno passato, ora è toccato a Mambella, che ha sposato la sua dolce Iolanda al cospetto di prete, testimonial, sponsor, parenti e amici alcolizzati.

Oltre ai classici momenti di rito quali la cerimonia, il buffet, le foto e il corteo con le macchine, vorrei segnalare alcuni fatti avvenuti fuori dalla norma.

In realtà gran parte del "fuori dalla norma" è soltanto per tutti quelli che non ci conoscevano, per noi è pura consuetudine.

Mi tocca quindi riportare quanto segue:

- All'uscita dalla Chiesa il tubo con i coriandoli non è scoppiato...perciò Mambella si è ritrovato con un tubbone di proporzioni gigantesche in una mano e una moglie nell'altra. Gli è toccato lanciare in aria il tubbone e tenersi la moglie ma in altri tempi non sappiamo dirvi se avrebbe fatto lo stesso.

- All'arrivo al ristorante si è scoperto che il locale era lo stesso dove lo sposo e il sottoscritto circa dieci anni fa erano stati definiti come "scarti della società!"

- Gli amici dello sposo, tra cui il sottoscritto, erano già belli che allegri nel momento in cui gli sposi si sono accomodati al tavolino del buffet. E sottolineo buffet e non cena.

- Durante la cena Mario+ ha monopolizzato il microfono sottraendolo ai musicanti e a tutti quelli che provavano a dire qualcosa, sposo compreso.

- Oltre ai classici : Rose rosse, Miserere, A mezzanotte sai... Mario+ si è espresso in una grandissima performance di Certe notti che tra qualche giorno dovrebbe essere in onda su questo blog.

- Sempre Mario +, ha ruttato al microfono durante il primo primo, suscitando lo scandalo generale dei parenti degli sposi, i quali in realtà si erano già scandalizzati da un pezzo.

- Fiasco del lancio del bouquet: nessuna ragazza è stata in grado di afferrarlo nonostante la sposa Iolanda abbia ripetuto il suo tentativo.

- Stupore generale quando il sottoscritto Cekketto ha acciuffato la giarrettiera della sposa!

Si segnalano inoltre:

- Mano pagliuta di Mario + alla sposa, la malcapitata ha commentato "macchè pacca! mi ha messo proprio tutte le dita!

- Supergialò interpretato da Cekketto, Selena al tavolo simpatia, il signor Jayson che teneva tutti noi sotto controllo.

Questo in breve, se avete altri ricordi...possiamo mettere insieme i pezzi.

Infine vi lascio con un breve video in cui è riportato il momento di massima felicità degli sposi durante la giornata, e la promessa che il racconto del matrimonio non è finito qui.

Proverbio del giorno.....per svariati motivi che tutti conosciamo: Non c'è due.... senza tre!













4 commenti:

Vendotto ha detto...

Bravo. Stai infestando l'etere con video di mario. Finirai nell'oblio!!!

Roberto ha detto...

non so se vi eravate resi conto che mario a un certo punto stava per aprire tutti anche al matrimonio.

io comincio ad avere paura!!!

devo fare una raccolta firme per farlo rinchiudere a lilium così andip lo attacca o lo picchia...

Roberto ha detto...

ma come cazzo li segna gli orari sto coso??? so le 10, e scrive che è l'una... sta più mbriaco di mario!!

Cekketto ha detto...

In realtà mi sono accorto che questo blog parla solo di Mario, ma non c'è scelta....
L'orario è sballato perchè avrei dovuto crearlo alle dodici precise.