mercoledì 17 marzo 2010

Il meglio del peggio della settimana calcistica...

A Stadio Sprint grandiosa rivelazione di Frankie Lampard, che ricorda l´arrivo di Mourinho al Chelsea: «Stavo facendo la doccia in spogliatoio. Lui è entrato all´improvviso e mi ha detto: ‘Tu sei il miglior giocatore del mondo´. Da quel momento è aumentata la fiducia in me stesso. E dire che ci conoscevamo appena». Ma a volte si rimane impressionati a prima vista.

«Io Mourinho non lo capisco: comincia la partita e dopo sette secondi inizia a scrivere. Ma che te scrivi?» (Le grandi domande di Vincenzo D´Amico, 90° B, Raitre).

NUMERI - Risultati di ieri: Genoa-Cagliari 5-3 (1-1 secondo la Questura), Parma-Atalanta 1-0 (8-6 secondo il Pd), eccetera...

PRESE IN GIRO - «Doppietta Ferrari! Fernando Alonso va a vincere il Gran premio del Bahrein! Ah, c'è ancora un giro» (Gianfranco Mazzoni, Raiuno).

POLVERONI - Appreso che Renata Polverini ieri era in curva a dirigere gli ultrà Lazio, dopo aver benedetto la Roma a Trigoria tre giorni fa, Clemente Mastella le ha offerto la presidenza dell'Udeur.

POLVERINE - «A noi ci mancano dieci partite e poi tireremo una riga» (Delio Rossi prevede un finale di stagione stupefacente, «Stadio Sprint», Raidue).

CAMPIONATO CHIUSO - «La classifica vede l'Inter al comando con 59 punti, poi l'Inter con 55...» (Enrico Varriale, Stadio Sprint, Raidue).

Poesia. «Come una gardenia senz'acqua, il Napoli appassisce con la viola», highlights Rai a 90'.

Arbitri. Gastaldello: «Succi era attivo, non passivo, però sono d'accordo, gli arbitri son persone umane».

Varriale: «Reja, stiamo guardando i sedili incendiati all'Olimpico», «Normale, quando perdi un po' d'amarezza c'è».

Palinsesti. «Oggi non c'erano trame, abbiamo sbagliato molte trasmissioni». Delio Rossi.

Bernie Ecclestone: Nel 2013 il Gran Premio d’Italia si correrà a Roma. La Parigi-Dakar invece, sulla Salerno-Reggio Calabria.
Piero Chiambretti – Chiambretti Night


Nessun commento: