mercoledì 21 gennaio 2009

Fantapacco

Faccio i miei più cari auguri al signor Pacco, che è il primo della nostra alcolizzata comitiva che arriva a compiere 30 anni. Il primo vecchio.
Il sig. Pacco, conosciuto all'anagrafe con il nome di Andrea Angelucci, nasce il 21 Gennaio 1979 in una mangiatoia situata sulle pendici di Fontanelle. Trascorre l'infanzia molestando le bimbe del circondario e mettendo fuoco ai boschi della suddetta collina. In età adolescenziale si fa conoscere con il nome de "Il cresta" per via della percentuale pecuniara che si prendeva su ogni commissione da lui effettuata.
Dopo aver frequentato il liceo Galilei di Pescara e poi svolto regolarmente il servizio militare, ha iniziato a lavorare da operaio in una fabbrica di Elice, dove si fanno le macchinette dei distributori automatici. Pertanto ogni qualvolta una macchinetta non vi dà la cocacola o la merendina e vi fotte i soldi, ora sapete a chi mandare le maledizioni, oppure a chi andare a bussare sotto casa.
Negli anni ha maturato una forte passione per gli sport, in particolare lo snowboard ma soprattutto le moto. Qualcuno narra di averlo visto fare sesso con la marmitta della sua moto, qualcun'altro di averlo scoperto in un orgia motosadomaso con i signori "Furmage" e "Camill'", ma noi a tutto questo non ci crediamo.
Nonostante queste passioni, la principale particolarità del sig. Pacco è proprio ciò da cui prende il nome, cioè il suo enorme pene. In stato di riposo c'è una misurazione ufficiale che paragona il suo membro con la confezione dello shampoo pantene, in realtà il pacco is everywhere, e nessuno ne ha mai visto la fine. Dicono che la Tour Eiffel sia un prototipo di un suo profilattico. Nessuna donna ce ne ha mai parlato, molte ne hanno paura, un pò forse ha paura anche lui....potrebbe fare male con il suo arnese.
Detto questo, tanti auguri nuovo vecchio.

5 commenti:

Roberto ha detto...

AUGURI PACCO!!!!!!!!!!!

Roberto ha detto...

AGUGURI PACCO!!!!
mi sono ripetuto perchè è molto lungo

Vendotto ha detto...

Preferireste avere 30 anni, o che la vostra ragazza vi mettesse a confronto con il pacco del pacco?

Roberto ha detto...

AVERE 30 ANNI
tanto poco ci manca

Cekketto ha detto...

avere 30 anni