venerdì 23 gennaio 2009

Fantacalcio - giornata N. 19

Prima di pubblicare i risultati dell'ultima settimana, comunico che Federica è finalmente uscita dall'ospedale accompagnata da una diagnosi di ernia, e le faccio i miei auguri di pronta guarigione.

RISULTATI GIORNATA 19

ANDIP - WATUSSO 0-1 (46.5-65.0)
FALCONE - CIKKETTO 1-0 (69.0-64.0)
DOMENICO - ALESSIO 1-0 (69.0-65.5)
VALERIO - PURPLE 1-0 (61.5-59.0)


CLASSIFICA

40. Viola
34. Falcone
33. Watusso
27. Domenico
24. Cikketto
23. Valerio
22. Alessio
11. Andip

GNIUS: GIORNATA CARATTERIZZATA DALLA POLEMICA RIGUARDANTE LA PARTITA TRA VALERIO(foto di repertorio) E PURPLE CHE A CAUSA DI UN ERRORE NELLO SCHIERAMENTO DEL CAPOCLASSIFA HA GENERATO UNA LUNGA DISCUSSIONE CHE SI E’ CONCLUSA CON LA SCONFITTA DI VIOLA PER 1-0.
LA PARTITE SI SONO CONCLUSE TUTTE CON VITTORIE DI MISURA E A GIOVARNE SONO STATI GLI INSEGUITORI DI PURPLE WATUSSO E FALCONE CHE VINCENDO RISPETTIVAMENTE CON ANDIP E E CIKKETTO SI SONO PORTATI A -7 E -6 DALLA VETTA. VINCE ANCHE DOMENICO MANTENENDO IL DISTACCO DAL PODIO A 6 PUNTI. VINCE VALERIO CHE SCAVALCA COSì IL FRATELLO ALESSIO E VEDE CONCRETAMENTE LA POSSIBILITA’ DI RIAGGUANTARE DOMENICO PER LA LOTTA PER LA TERZA PIAZZA. INTERESSANTISSIMO SCONTRO LA PROSSIMA SETTIMANA TRA FALCONE E IL WATUSSO CHE SI SFIDERANNO PER LA SECONDA POSIZIONE.

Prossimo turno:
ALESSIO - CIKKETTO
VALERIO - DOMENICO
VIOLA - ANDIP
WATUSSO - FALCONE

QUOTE SANNIA’S BET

VIOLA 1.75
FALCONE 3.20
WATUSSO 3.50
DOMENICO 8
CIKKETTO, VALERIO, ALESSIO 20
ANDIP 100

3 commenti:

Cekketto ha detto...

Peccato, mentre pensavo a cun campionato quasi riaperto ho visto la prossima giornata, e Viola ne potrebbe approfittare alla grande per chiudere quasi il discorso!!!

E sti cazzo di democratici lo volevano pure far vincere!

Roberto ha detto...

Alla fine per secondo e terzo posto la lotta è ancora aperta, solo che la sfiga vuole che una partita che Viola non ha Hamsik e Ibra deve giocare proprio con Andip.

Ho fatto pressioni su Di Paolo per dare un aggiustata alla formazione.

Speriamo che mi dia retta!!

Cekketto ha detto...

Per quanto riguarda le dichiarazioni di Mourinho, se le ha dette dopo il primo tempo con l'atalanta, o anche dopo il secondo tempo, sono più che legittime e comprensibili.
Forse voi non avete visto quella partita ma io se fossi stato l'allenatore li avrei presi a calci in faccia.
Se invece ha detto quelle cose in un'altra sede è un cretino, e non si può permettere di giudicare il lavoro degli altri, ma deve pensare a quello che sta facendo lui e alla partita di merda che ha fatto, tra l'altro non la prima.

Vi rispondo qui perchè non mi funziona la mail oggi pomeriggio.

sucate tutti