RISULTATI 4a GIORNATA
FALCONE - ANDIP 2-0 (73,5-63,0)
ALESSIO - VALERIO 1-0 (66,0-62,5)
CIKKETTO - DOMENICO 1-0 (68,0-60,0)
ROBERTO - VIOLA 1-1 (67,5-68,5)
Classifica
12. Falcone
7. Roberto, Viola, Cekketto
6. Andip, Alessio
1. Valerio
0. Domenico
GNIUS: ANCORA VITTORIOSO FALCONE QUESTA VOLTA SU UN ANDIP POCO IN FORMA CHE RESTA A 6 PUNTI. ORA, VISTA L'ETA' CEREBRALE DI CIRCA 4 ANNI DI FALCONE, SI IMMAGINA CHE ROMPERA' IL CAZZO PER ALMENO UN PAIO DI GIORNI. ROBERTO E VIOLA FINISCONO IN PAREGGIO PERMETTENDO COSI AD UN CIKKETTO VITTORIOSO SULL'ORMAI SEMPRE PIU' NEL BARATRO DOMENICO DI RIAGGIUNERLI A QUOTA 7 PUNTI. IL DERBY FRATICIDA VA AD ALESSIO CHE QUINDI TORNA ALLA VITTORIA. VALERIO ORMAI SI CANDIDA A GRAN VOCE COME VICE SQUADRA MATERASSO. DA NOTARE GUARDANDO LA CLASSIFICA COME CULO E SFIGA VADANO A BRACCETTO. DOMENICO NON HA MAI FATTO UN GOL E CONTEMPORANEAMENTE NE HA SUBITI PIù DI TUTTI, E FALCONE CHE INSIEME A ROBERTO HA REALIZZATO 7 RETI NE HA SUBITA SOLO1.
PROSSIMA GIORNATA
ANDIP - ROBERTO
DOMENICO - ALESSIO
FALCONE - CIKKETTO
VALERIO - VIOLA
QUOTE ANTEPOST VINCENTE
FALCONE 1,85
ROBERTO, CIKKETTO, VIOLA, 3,75
ANDIP, ALESSIO 5,10
ALTRI 50
FALCONE 1,85
ROBERTO, CIKKETTO, VIOLA, 3,75
ANDIP, ALESSIO 5,10
ALTRI 50
Fonte: Watusso
Posso aggiungere che la prossima giornata ci penserò io a fermare Falcone e a fargli abbassare un pò quella cresta da ganador che si è autocreato.
Inoltre la foto si riferisce ovviamente a Plasmati del Catania che dobbiamo ringraziare tutti quanti in coro per averci fatto perdere metà dei nostri soldi dell'ombrellone, giustamente investiti sulla juventus.
Grazie Catania. Grazie Plasmati.
Nessun commento:
Posta un commento