lunedì 2 marzo 2009

I livelli dell'ubriacatura...

I 6 livelli dell'ubriacatura:


1. Confidenza - Condividi i tuoi pensieri con tutti.

2. Intelligenza - Ti cominci a sentire il più intelligente di tutti.

3. Ricchezza - Offri da bere a tutti.

4. Bellezza - Ti senti il più bello di tutti. Tutte le donne sono tue.

5. Invisibilità - Cominci ad avere dei superpoteri. Non ti osserva nessuno.

6. Collasso - Sensazioni indescrivibili. Non ricordi un cazzo.
Vecchia fonte: Leardi

8 commenti:

Cekketto ha detto...

Personalmente la mia ubriacatura staziona a lungo la prima fase, poi percorre velocemente le altre cinque e termina con una settima, una fase depressiva. In questo contesto non è stata inserita perchè si tratta di post-ubriacatura, ma credo sia comune a tutti.

Vendotto ha detto...

A me salta sempre la seconda, forse perchè è già preesistente. Raramente tocca la terza, visto che non ho mai molti soldi nel portafoglio. Invece io staziono tantissimo sulla QUINTA fase. Direi che è quasi la prima che raggiungo. Io la fase depressiva invece non la raggiungo mai.

Roberto ha detto...

valè per te ne aggiungerei una settima. Il coma. Ti addormenti 9 volte su 10 quando stai in coma

Roberto ha detto...

vebbè intendevo dire il sonno. sono innalaffabbeta

Cekketto ha detto...

Valerio ha detto che staziona molto nella quinta fase, cioè sente di avere dei superpoteri....ma non è che poi si trsforma in qualche altra persona di cui noi non conosciamo l'identità?

Vendotto ha detto...

No, ho i superpoteri, ma senza trasformarmi. Poi sì è vero, il sonno è una fase bellissima che raggiungo molto spesso. La raggiungo anche molto spesso qui a torino quando torno col tram. Certi giri della città mi sono fatto...

Roberto ha detto...

the pissinthebottle man

Ivan Drago ha detto...

uhmmmmmm..direi senz'altro di essere nella prima fase della confidenza e tante volte anche dell'invisibilità..forse ho bevuto troppo!!!!L'ultima data storica è senz'altro il giorno di martedi grasso, nel quale dopo una cena con i miei amici aquilani mi sono ritrovato in una megafesta dove ero l'unico a non essere in maschera..lo era già la mia faccia in coma, tipo SCREAM