I 6 livelli dell'ubriacatura:
1. Confidenza - Condividi i tuoi pensieri con tutti.
2. Intelligenza - Ti cominci a sentire il più intelligente di tutti.
3. Ricchezza - Offri da bere a tutti.
4. Bellezza - Ti senti il più bello di tutti. Tutte le donne sono tue.
5. Invisibilità - Cominci ad avere dei superpoteri. Non ti osserva nessuno.
6. Collasso - Sensazioni indescrivibili. Non ricordi un cazzo.
Vecchia fonte: Leardi
8 commenti:
Personalmente la mia ubriacatura staziona a lungo la prima fase, poi percorre velocemente le altre cinque e termina con una settima, una fase depressiva. In questo contesto non è stata inserita perchè si tratta di post-ubriacatura, ma credo sia comune a tutti.
A me salta sempre la seconda, forse perchè è già preesistente. Raramente tocca la terza, visto che non ho mai molti soldi nel portafoglio. Invece io staziono tantissimo sulla QUINTA fase. Direi che è quasi la prima che raggiungo. Io la fase depressiva invece non la raggiungo mai.
valè per te ne aggiungerei una settima. Il coma. Ti addormenti 9 volte su 10 quando stai in coma
vebbè intendevo dire il sonno. sono innalaffabbeta
Valerio ha detto che staziona molto nella quinta fase, cioè sente di avere dei superpoteri....ma non è che poi si trsforma in qualche altra persona di cui noi non conosciamo l'identità?
No, ho i superpoteri, ma senza trasformarmi. Poi sì è vero, il sonno è una fase bellissima che raggiungo molto spesso. La raggiungo anche molto spesso qui a torino quando torno col tram. Certi giri della città mi sono fatto...
the pissinthebottle man
uhmmmmmm..direi senz'altro di essere nella prima fase della confidenza e tante volte anche dell'invisibilità..forse ho bevuto troppo!!!!L'ultima data storica è senz'altro il giorno di martedi grasso, nel quale dopo una cena con i miei amici aquilani mi sono ritrovato in una megafesta dove ero l'unico a non essere in maschera..lo era già la mia faccia in coma, tipo SCREAM
Posta un commento