venerdì 27 marzo 2009

Compleanno mio



Se qualcuno mai se ne fosse dimenticato (ogni riferimento è puramente casuale caro Matteo Savdini!) oggi io compio gli ani, come fanno tutti circa una volta all'anno. Oggi tocco il bellissimo numero vendotto, un numero che evoca chissà quanti ricordi annebbiati.
Come da tradizione inventata ormai più di tre anni fa, il momento degli auguri per il compleanno è topico. Non è mai il momento sbagliato per farsi gli auguri per il compleanno e questa è una teoria che portiamo avanti io e il savdini, che mi ha chiamato a mezzanotte meno qualche secondo per fare il countdown in diretta, poi messaggi e dieci minuti fa l'ultima telefonata di auguri. Sono già passati dieci minuti? Ora che ci penso secondo me se n'è dimenticato!!! Che merda!

Per gli amici alcolizzati sto pensando a un modo per colmare il vostro vuoto alcolico interiore, a decisione presa vi verrà tutto prontamente comunicato.

Colgo l'occasione per fare gli auguri al Savdini che fa il compleanno l'otto marzo. Auguri per il compleanno dell'anno scorso.

Nessun commento: