giovedì 27 gennaio 2011

B&B - Bere & Biglie



Avete assistito nei giorni, e partecipato calorosamente, a quello che aveva le sembianze di un semplice sondaggio, ma che in realtà era un referendum popolare vero e proprio. Il perfetto giocatore di biglie sa benissimo che la democrazia non è la miglior forma di governo, e infatti è stato scelto in modo autoritario di adottare un metodo democratico per scegliere il nome della nostra forma associazionistica legata all'emergente movimento internazionale biglistico che sta sconvolgendo il pianeta; anche se quasi la totalità dello stesso non ne è ancora al corrente.
Tra i 4 candidati che erano stati imposti dal sottoscritto che non è il Savdini e nemmeno il Watusso, ma il Cekketto, è uscito vittorioso dalle retrovie, duro e improvviso come un fallo da dietro, e con una maggioranza assoluta che non ha avuto nemmeno bisogno dell'eventuale ballottaggio, il denominativo B&B Bere & Biglie.
Le due B hanno fatto sicuramente impazzire qualcuno dei partecipanti al referendum e il richiamo al bed&breakfast ha stuzzicato la simpatia di chi è sempre in giro per il mondo per l'aggiornamento della sua mapp.
Con il 63% dei voti dichiaro B&B Bere & Biglie come nome ufficiale del movimento sportivo fondato sul gioco delle biglie in spiaggia e non solo.
Oltre ai partecipanti appassionati sportivi devo ringraziare:
Massimo del Bar Napoli e il suo gustosissimo vetrino estivo
Il Matto d'Oriente e la sua crescente amicizia
Alessio e la Croce del Sud per la fornitura del campo da gioco
C'è Matteo!!! OOHH C'è Matteo!! Se vuoi c'è Valeriooo!! OOOHHH!!!

Ma non c'è sosta per il movimento B&B Bere & Biglie, e mentre si programma una trasferta sui monti, c'è già pronto un nuovo importantissimo referendum!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda la fine del campionato, ripeto che prima di votare, bisogna parlarne con Alessio per sapere quando effettivamente inizierà i lavori in spiaggia..

'opareeeeeeee

Vendotto ha detto...

Alessio inizia i lavoro a metà maggio. anche prima a volte, se il tempo inizia a fare paura. E comunque viva il B&B. Soprattutto B.

Anonimo ha detto...

ma nessuno si è accorto che Cicchetto si prende giuoco di noi?
il 30 maggio è un lunedì!
secondo me sta cercando di boicottarci..

Cekketto ha detto...

Aspetteremo che Domenica 30 Maggio 2011 venga di Domenica!

Vendotto ha detto...

Io sono per fare una petizione al presidente della Repubblica, al papa, al presidente del Bunga Bunga, a Montezemolo e a Mario+ affinchè il 30 maggio sia domenica.