giovedì 1 ottobre 2009

Pier Cortese - Nonostante tutto continuiamo a giocare a calcetto


Viste le partite antichampions del mercoledì sera è un titolo che potrebbe perfettamente adattarsi alle ultime vicende del reality "L'escluso". Undici brani in cui il nostro caro e nostalgico Pier racconta, come sempre emozionandoci, il suo essere ancora ragazzo a 32 anni, la ricerca dell'affermazione professionale e i relativi sbalzi d'umore. A sentire il parere di uno dei più grandi esperti dei brani di Pier Cortese, cioè io, è un album positivamente sorprendente dopo le ultime titubanti e sfortunate uscite a Sanremo 2007 e l'anno scorso con MondoMarcio. Da segnalare il pezzo più bello di tutto l'album: "Ercole".
1. Cambio
2. Buona fortuna
3. Grazie
4. Più o meno contento
5. Hai solo bisogno di cash
6. Ercole
7. No
8. Bla bla bla
9. Don't let me down
10. Le certezze
11. Sono solo un uomo

2 commenti:

Roberto ha detto...

scusa cikkè ma non sono d'accordo

non posso essere considerato eliminato, perchè allora io tu e falcone lo eravamo in partenza.
quando la nostra esclusione dalla cena (non degli esclusi) era già stata decisa, siamo stati chiamati tutti e 3 per andare a giocare. Quindi c'è un vizio nella procedura.
Chiedo ufficialmente di essere riammesso o sarete contattati dal mio avvocato.

Cekketto ha detto...

Effettivamente questa è un'ottima osservazione, ritengo ci sia bisogno di una convocazione del Grande Escluso per prendere decisioni sul da farsi. Comunque Erica è esclua e anche io e Falcone, al massimo se il Grande Escluso è d'accordo puoi rientrare solo tu.