giovedì 20 agosto 2009

Io sto con gli ippopotami



E' fantastica la polemica che si è inventato Mourinho contro Lippi. Fantastica perchè se la poteva tranquillamente risparmiare, ma non l'ha fatto, e per questo ha fatto bene. Ha risposto a una cosa che non gli piaceva...e ha fatto bene. Anche perchè, detto da interista, pronosticare la juve con lo scudetto al petto il prossimo anno è piuttosto azzardato. Dopo il piccolo battibecco a distanza è quindi partita l'ondata di opinioni : Totti sta con Lippi..Spalletti sta con Lippi...io sto con gli ippopotami. Quindi Lippi ora è diventato una povera vittima perchè come dice Piera aveva "semplicemente detto" che secondo lui è favorita la Juve.
Io invece dico bravo a Mourinho, che difende il suo lavoro, e che viene da uno scudetto appena vinto e una bella campagna acquisti. Almeno lui ha avuto il coraggio di rispondere, invece ci sono tantissimi giornalisti e pseudointenditoridicalciochesicredonoaddettiailavori che non hanno nemmeno il coraggio di fare delle domande un pò scomode ad un allenatore di calcio, mica dico al presidente degli stati uniti.
Io al ct farei queste domande?
- Perchè non convochi Cassano che ogni partita incanta il pubblico di fede e il pubblico avversario?
- Perchè non convochi Balotelli che a 19 anni ha già vinto due scudetti da protagonista?
- Perchè non convochi Balotelli(titolare della squadra campione d'Italia) e convochi Pepe (nemmeno titolare dell'Udinese)?
- Perchè non ti rendi conto che con Chiellini e Cannavaro hai una difesa di merda e nemmeno convochi Barzagli e Zaccardo che hanno vinto lo scudetto col Wolsburg? Il campionato estero non si vede?
- Perchè non convochi Balotelli che attualmente è il più grande talento in Italia, e stai elemosinando la convocazione di Amauri che ha 10 anni in più e lo scudetto forse non lo vincerà mai e non vale nemmeno la metà di Balotelli e Cassano?
- Perchè se qualcuno prova a farti delle domande non dai mai spiegazioni? es. Cassano.
In conclusione faccio l'inbocca al lupo alla Juve per il prossimo campionato, in attesa del prossimo fantacampionato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io sto solo con la birra in bottiglia l mio animale preferito...