giovedì 20 novembre 2008

Storie di ordinaria follia


Inghilterra. Derek Ladner, 59 anni, di Redruth, in Cornovaglia, Inghilterra, ha giocato al lotto dimenticandosi che lo aveva già fatto il giorno prima. Ha usato gli stessi numeri ed erano quelli buoni. Derek è diventato così la prima persona a vincere due volte nella stessa estrazione: 2,4 milioni di sterline (circa tre milioni di euro) per due.


Pescara. Il matto di S.Cetteo è stato avvistato alle ore 5.48 di mattina a piazza Duca d'Aosta mentre palleggiava con una lattina...fantastico.

Washington. 118 giorni senza cuore, poi il trapianto.
Un'equipe guidata dall'italiano Marco Ricci ha portato a termine con successo un trapianto cardiaco su una ragazza di 14 anni che è rimasta per 118 giorni senza cuore, sopravvivendo solo grazie ad una macchina che per quasi tre mesi gli ha pompato sangue nell'organismo. È avvenuto a Miami e i medici hanno precisato di essere a conoscenza di un solo caso analogo, avvenuto in Germania, ma che riguarda un paziente adulto.


Stati Uniti. Scorreggia e muore asfissiato nel sonno. Tre pompieri perdono i sensi
E' successo negli Stati Uniti: muore asfissiato nel sonno. La dieta a base di fagioli e broccoli gli è stata fatale. I vigili del fuoco lo hanno trovato all'interno della stanza da letto morto, probabilmente ucciso dalle emissioni gassose del suo corpo (scorregge). Tre pompieri intervenuti hanno addirittura perso i sensi. L'autopsia, ordinata dalla polizia, ha infatti rilevato una grande quantità di strane sostanze nel sangue dell'uomo, un americano di 47 anni. Secondo il medico legale lo sfortunato sarebbe dunque deceduto durante il sonno per avvelenamento da gas. Sarà vero? Dagli Stati Uniti giurano di si. (FONTE: Stranenews.it)

Nessun commento: