lunedì 21 luglio 2008

C'era una volta l'amicizia...


Può capitare, può capitare...ed è capitato.


Si va a cena, vino birra e arrosticini, e anche chi non beve beve. E così il tale che beve solo limoncello (per la privacy lo chiameremo Falcone A.) si ubriaca a limoncello.

Il tale che beve solo limoncello notoriamente viene preso in giro per qualsiasi cosa fa, durante questa cena ancor di più visto che l'alcool sta facendo il suo effetto e il suo limite di sopportazione è salito.


Così tra un bicchiere e una presa in giro parte la telefonata alla sorella MM.


- "Ciao M."

- "Ciao Falcò!" - sempre un pò dispregiativo.

- "Senti so rimasto a piedi con la macchina" - dice Falcone A. Era una cazzata palese perchè continuava a sorseggiare il decimo limoncello....ma dire cazzate gli usciva naturale e spontaneo, più che dire la verità.

- "Embè!" risponde MM.

- "Embè sto vicino Silvi...mò che faccio...visto che sto qua potrei dormire da qualche parte nelle vicinanze tu che dici???" - sempre con la solita naturalezza.

-"Fai quello che ti pare!" - Già un pò stizzita MM.

- "No...sai...perchè mi hanno detto che tu frequenti la zona, vieni spesso a mangiare da queste parti...rimani spesso a dormire da queste parti in un posto, che mi sapresti dire come si chiama così ci vado pure io?".

- "Guarda, fattelo dire da Federica dove andare a dormire" - Non più stizzita ma inkazzata MM.

- "Che c'entra Federica, me l'ha detto Gianluca" - E questa secondo voi sarebbe una verità?? Tirata in ballo una terza persona gratuitamente.

- "AH va bene, si Gianluca" - tu.tu.tu. Cornetta violentemente abbassata.



La pace si avvicina e ricordatevelo un giorno quando sarete cresciuti...come tutto...sarà merito del nostro amico Falcone A.

4 commenti:

cristian ha detto...

gente che va...gente che viene
che tristezza....

Roberto ha detto...

Vorrei precisare che oltre a gianluca è stato tirato in ballo anche tal DI PAOLO, e MM si è espressa così:
"DI A DI PAOLO DI ANDARSENE AFFANCULO E DI SMETTERLA DI ROMPERMI I COGLIONI. AVETE PROPRIO ROTTO LE PALLE"
BUMMM!!
TUTUTUTUTUTUTUTUTUTTUTU.....

Cekketto ha detto...

Ecco chi era l'altra persona che non mi tornava in mente...ma come ho fatto a non pensarci??? Di Paolo c'è sempre in mezzo...

falcone a ha detto...

conunque secondo me quel falcone a non era ubriaco...purtroppo la telefonata non ha avuto seguito ma ci riuscirò prima o poi