giovedì 10 settembre 2015

Palmiadi 2015





Palmiadi 2015

Risultati
Biglie: 1. Pacco  2. Massimo  3. Miscel
Bocce: 1. BlaBla  2. PaoloSardini
Bocceinacqua: Renzo
Parapalmiadi: Luca Cretella
Racchettoni: 1. Sardini 2. Cekketto
Calcio Brutale: Squadra di VP
HeinekenCup: PaoloSardini
PremioIngarrata: Lina e Emma

Commenti personali alle gare:
Biglie: Grandi gare di Pacco e Massimo sia durante le eliminatorie che nella finale, è stata svelata la farsa dei giri in moto pe le muntagn per nascondere gli allenamenti segreti di biglie. Bravo anche al tedesco Miscel e a PaoloSardini che gioca alla grande ma chiude male e purtroppo solo quarto.

Bocce: Vincitore inedito e quasi inaspettato, complotto tedesco anche per le bocce e vittoria meritata a Filippo che gioca con grande efficacia. Anche in questo caso una menzione al finalista PaoloSardini che gioca con stile fraterno ma risultato Camillo.

Bocceinacqua: Sorpresa della giornata è Renzo, d'altronde questo gioco è il piu' folle della competizione e la vittoria non poteva che andare a lui, fratello di Sergioèpazzo. Da segnalare che la vittoria in questo caso è stata proprio schiacciante, altro fatto inedito delle bocceinacqua.

Parapalmiadi: Batterie a double e finale col cruciverba, vince Luca perchè sa dosare bene polemiche e concretezza, come si fa a CheBanca! Decisivo anche l'appoggio del tartassato Camillo.

Racchettoni: Bella edizione con diversi scontri ad alto contenuto di spettacolo (Massimo vs Cekketto) (Gabriele vs Sardini) e poi la finale Sardini vs Cekketto anche questa molto spettacolare e dura. Alla fine la spunta al fotofinish meritatamente (muori!) ancora lui l'imbattuto Sardini. Citazione d'onore a Camillo che azzoppato dai suoi 700 infortuni palmipedi gioca e arriva in semifinale alla grande.

CalcioBrutale:  Valerio, Miscel, Tommaso, Camillo, Damiano VS  Massimo, Sardini, Cekketto, Bauletto, Pauer.  Vince BRUTALMENTE la squadra di Valerio per 4a1 un brutal lungo e duro!!! Sangue per Sardini, barella per Camillo, fenomenale Tommaso manofthematch e tanti tanti scontri molto intensi, bravi tutti davvero.

HeinekenCup: La coppa che viene da Dublino e che per lunga tradizione (seconda volta) viene assegnata al vincitore morale delle Palmiadi. Un applauso va a tutti perchè quest'anno piu' che mai l'impegno di tutti è stato notevole...per effetto sorpresa sulle gare è stato deciso di assegnare il premio a PaoloSardini, molto bravo a Bocce e Biglie...aspettiamo un miglioramento a racchettoni per tenere alta la tradizione della famiglia.

PremioIngarrata: La Svezia che non ti aspetti, il favorito Sardini e gli outsider Valerio e Pauer vengono surclassati sul tempo da una lesboingarrataSvedese che irrigidisce il pubblico maschile manco fosse Lu Fije a Don Gennaro. Emma e Lina vincono questo nuovo premio bruciando sul tempo le ingarrate ValerioLudovica e SardiniCekketto.


Considerazioni personali:
Ritengo che abbiamo fatto un notevole passo avanti dal punto di vista organizzativo, l'inaugurazione messageinabottle è stata spettacolare, lo striscione di Baule, le bocce professionali, il cruciverbapeggiore, il pontedeigranpompini illuminato...che spettacolo Camì! Cibo a volontà, tabellone per i racchettoni, cartelline, parrucche e gadget per tutti, scritte colorate al BarNa, le coppe manco a dirlo...e chissà quante altre cose che non mi sovvengono ma con le Palmiadi mi sovvien l'eterno. Alla grande Domè!
A partire da Massimo ringrazio tutti perchè mai come quest'anno tutti hanno fatto qualcosa e abbiamo rispettato ampiamente le tempistiche del programma.

Come tutti noi...anche Alessio Terra e MassimodelBarNapoli sono stati semplicemente fantastici.

Possiamo peggiorare ancor di più? Domandaglielo
Possiamo peggiorare ancor di più? Tu lo sai!
Indubbiamente


Nessun commento: