lunedì 5 marzo 2012

John Belushi


Fino a qualche settimana fa io non avevo mai visto "The Blues Brothers", l'ho comprato e me lo sono visto di notte tornato dal lavoro. Le risate mi hanno rapito e ho passato una delle notti più divertenti della mia vita.

Precisamente oggi sono trascorsi 30 anni dalla morte di John Belushi, che oltre ad essere stato un grande della comicità mondiale, e tante altre cose...io oggi voglio omaggiare come uno dei più grandi peggiori.
Un caratteraccio alle prese con alcool e droga, ha fatto la fine che è destinata alle leggende e che tutti noi peggiori sogniamo: morì prematuramente in una stanza di hotel.

Guardate che genio!!!!

Noi abbiamo il nostro Belushi di Fontanelle e perciò John mi piace ancora di più.





Che Dio ne crei ancora di peggiori come te!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandissimo! Ricordo che la prima volta che ho visto il film era di notte anche per me, tornato dopo una serata fuori chissà dove, chissà come. Grande John!

V.