lunedì 16 gennaio 2012

Amichevole di biglie




AMICHEVOLE 15.01.2012


E’ un amichevole, sì…ma pur sempre una partita di biglie e quindi meritevole di essere ricordata con recensione e commenti. Allora ne parliamo!

Doveva essere una giornata di campionato, ma dopo il forfait di Sabato…arriva anche il forfait all’ultimo minuto di Camillo. Ma visto che il doppio eroe non c’è, lo staff preferisce scongiurare una doppio forfait perché non sarebbe stato compreso appieno dalle persone che vivono una volta sola. Allora viene preparata in fretta un amichevole dal titolo: Non vogliamo la doppietta!

Pista infinitica…cioè quasi a forma di infinito, superveloce e percorribile in una dozzina di tiri (per gli avanti). Partenza al salto tirriponato, un’innovazione sulle piste, leggera discesa, curva a sinistra con serie di tre e non due fossi da consumarsi preferibilmente con una sola schiccherata, risalitina, altra sponda a sinistra, lunghi rettilinei e serie di tre e non due buche da golf in curva destrosa, discesa e strettissimo tornante senza sponde con successivo rettilineo leggermente tirriponato e ritorno al salto di partenza.

Bauletto: Prende il comando dopo due curve e non lo molla più, va via e nessuno riesce più a sentire la puzza del suo culo. Comanda l’esercito del surf dove invece gli altri giocano a golf. E’ velocissimo. Montezemolo lo cerca in Ferrari.

Savdini: Rutta e scoreggia..ma appena respira…scopa! e oggi lo fa bene. Sarebbe secondo incontrastato ma visto che oggi non ci piacciono i due lo consideriamo primo tra gli umani. Azzapumb!

Luca: Il campione del mondo e biglia d’oro Bauletto gli da un saggio consiglio: “Oh..Luca!!! ricorda…amichevoli come queste sono occasioni d’oro per te perché puoi imparare e migliorare nuove tecniche!” Ne fa tesoro e con un gran finale dall’ultimo posto rimonta alla grande fino a salire sul podio. Amichevole..ma podio!

Cekketto: Nervoso e impreciso, non sente la gara, non si impegna. Dopo una gara al terzo posto sicuro, la sua costruzione, il salto tirriponato, inizia a puzzare di merda e si riempie di mosche. Viene rimontato da Luca e chiude quarto.

Alessandra: Gara nelle retrovie, chiude ultima. Ma perché il biglia d’oro sparge consigli e parabole agli altri e non illumina la sua Lei? Per ora rimane un mistero, come le gare di Alessandra.

Cekketto


2 commenti:

Anonimo ha detto...

già martire della topa savdini

Anonimo ha detto...

confidenza(secondaria rivista femminile di casa Mondadori. Periodico con tendenze romantiche, pur senza sottovalutare temi di attualità e moda)a sto blog gli fa na pippa ..aspettiamo co ansia le news della nuova love story casa savdini