martedì 10 maggio 2011

Campionato di biglie - risultati e classiFICA



Risultati gara 07.04+1.2011

1. si
2. Savdini
3. Ci sta Camill
4. ..e nuvole
5. Mario +
6. Furmage

REcensione
di MatteomannacciaamemochicazzoselosentecussùchemisoscordatoilcompleannoazaapombpureabrussellcoicavolfioriSavdini
Lateralmente laterale è laterale. chissà. Mario+ lo sa. Partenza alla montagnetta col bivio cipitellato tra piscina olimpionica e tirriponi o strada consueta; curva a salire con rastrello e paletta; svincolo con sottopassaggio; passaggio laterale obbligato; tratto desertificato; altopiano discosceso; salto sopra il nuovo tronco de lu fije; salto con 3 piscine in atterraggio; dosso con cippitello; delirio di cippitelli; rampa ferrata oppure tirriponi direttamente; tronco de lu fije a contenimento; superamento del muretto con ceppo; piscina olimpionica. Sembrava scadere quasi nella noia all'inizio questa gara a causa dell'altopiano discosceso in cui l'ingorgo creatosi non pareva sbloccarsi mentre Savdini andava da solo, se non che poi il tutto si è riaperto fino alla conclusione nota con Bauletto cuore di pietra e combattimenti vari.


Bauletto: che cazz' sa dà fà pè cussù? boh. ricuce uno strappo abissale e poco prima della sveglia, pensa bene di sorpassare un arrancante Savdini e sugellare l'ennesima vittoria. Le sue dita non lasciano nulla al caso e il capitale di punti che ha continua a montare, manco fosse Giuvann Cazzapumb' arrapato;


Savdini: non gli basta il vantaggio trigliato a placare l'ondata di pietra proveniente dal cuore baulettato; perde una sorta di scontro diretto allo scadere del tempo e guadagna sì 7 importanti punti, ma deve subire la faccia sorridente del Baule vittorioso;


Ci Sta Camillo: vorrebbe effettuare un improbabile riaggancio sui primi due, ma il limite di tempo gli conferma i 4+1 punti del terzo, coi quali però non si avvicina al Savdini in classifica generale. Se è vero che il fidanzamento lo rende valido in cantiere, è pur vero che ultimamente i risultati non sono eccezionali, specie se si pensa al suo preventivato recupero in classifica generale. poi è inutile che si ingarra letteralmente alle spalle di colui che vorrebbe riacchiappare;


...E Nuvole: migliora, ma poi accusa un po' la gara chiudendo comunque con un buon quarto posto. In partenza applica la Posizione della Crueia in Ginocchio, non visto fino ad oggi sulle piste.


Mario+: piùcheMarioMario+Mario+Mario+piùcheMarioMario+Mario+Mario+!! esordio in campionato di colui senza cui queste recensioni verrebbero scritte in un altro modo. Non si concentra abbastanza prima della schiccherata, vizio (ennesimo, a sommarsi a tutti quelli concepibili che già ha) che aveva in estate 2010 e che quindi non ha abbandonato. Incassa però il suo punto stagionale. Laterale.


Furmage: vittima della sua stessa creazione (e che cazzo, almeno un minimo di giustizia laterale...), viene per un momento anche triplato, salvo poi striplarsi, superare l'insidia ma non guadagnare alcunché...



Risultati gara 08.04+1.2011 si lo so mi so scordato il compleanno c'è veramente qualcuno che mi fa un grave effetto!


2. Ci sta
3. Watusso
4. Furmage
5. Gialò
6. Cekketto
7. Giulia

REcensione di Cekkettosiscordaicompleannièunamerdaio!

Tracciato solare in riva al mare! Passato il rischio di annullamento gara per mancanza di partecipanti ci si ritrova anche in troppi e il sedere di furmage modella una pista da fare invidia a Suzuka!
Partenza al salto, con possibile atterraggio in isoletta per i più timor, lungo rettilineo in salita e pala di contenimento prima della lunga curva a destra con tronco a fare da guardrail, tornantino con possibilità di sponda a secchielli, sequenza di dossi tirriponati, lungo trampolino gialato con atterraggio su montagnola, evitabile da sequenza labirintica. Superato il punto triglia, buco tiger woods, polpette sabbiate, salto con successivo tarallo, mini galleria a sparare in alto e tratto in discesa con opzione penalità, lungo rettilineo con arrivo alle piscine, la prima discoscesa e la seconda vuota, poi lungo curvone a sinistra, talmente lungo da diventare una doppia curva con tratto in galleria e ritorno al tratto di partenza con arrivo al superamento della pala VVFF.

Bauletto: Non doveva esserci, arriva poco prima della partenza ma solo per salutare, decide di partecipare e siccome va di fretta decide di vincere alla svelta senza nemmeno considerare il resto della compagnia che guiarda dall'alto della sua classe, della sua classifica e della sua incontrastata superiorità nell'arte bigliatoria. Unica nota negativa, da migliorare nel rispetto della regola dell'amico infranta per ben due volte.

Camillo: Solo per un giro in competizione con il primo, lotta poi per la sua amata seconda posizione che riesce a conquistarsi solo durante l'ultima parte di gara. E' il primo degli umani e il suo potrebbe essere un attacco alla seconda posizione anche in classifica generale. Il suo periodo buio è alle spalle e ora sogna ad occhi aperti.

Watusso: Gara molto competitiva per lui, pochi errori e molta concentrazione. Caparbio fino alla fine recupera su furmage fino a salire sul podio. Annuncia che il suo obiettivo per il finale di campionato è recuperare l'uomo dei ponti nella classifica generale.

Furmage: Anche per lui è una gran gara. Nell'ultimo giro è in lotta per il secondo posto, poi un pò per compassione verso un amico e un pò per la sua solita deconcentrazione esce fuori dal podio. Un concorrente emotivo che promette scintille e scoppi per il finale di campionato.

Gialò: Per la domenica in famiglia non ci sono più le passeggiate, lo shopping e i centri commerciali, anche il mulino bianco va a giocare a biglie, per la felicità di quasi tutti i partecipanti. Costruisce ottime trappole maledette e si batte fino all'ultimo col Cekketto fino a strappargli simpaticamente la quinta posizione.

Cekketto: Un deficente! Anzi una vera merda! Nervoso per si sa quale motivo prende a parole le allegre famiglie e arranca nelle retrovie per tutta la gara. Dimentica i compleanni degli amici e non va nemmeno a punti. Per lui la prossima volta sarebbe meglio rimanere a casa.

Giulia: Una promessa è una promessa. Lei è una futura campionessa di biglie, un giorno ne saremo fieri.



CLASSIFICA GENERALE

294. Bauletto
231. Pacco
230. Savdini
207. Ci sta Camill'ghe
146. Cekketto
128. Valerio
51. Massimo
36. Watusso
19. Furmage
14. Sergio è pazzo
4. Gialò
3. Solcia
1. Falcone; Graziano e Jessica e nuvole..
0. PacGiù; GiuliaGialà

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cicchè, sei una merda, fai cacare, non ci comporta così, devi passare il resto della tua vita a vergognarti, ciccifilocca.

Gabriele ha detto...

bastardo lo voglio vedere scritto il mio nome!!!

Anonimo ha detto...

Cecche', sei una merda senza memoria e te lo scrivo anche da Bruxelles

Vendotto ha detto...

Cekketto le fa.

Anonimo ha detto...

...e se le fa ..le fa di brutto