lunedì 21 febbraio 2011

Campionato di biglie - Risultati e ClassiFICA




Risultati Gara 20.02.2011
1. Bauletto
2. Cekketto
3. Camilleghe there is
4. Pacco
5. Furmage

Classifica Generale
144. Pacco
134. Savdini
130. Bauletto
118. Valerio
115. Camillo
95. Cekketto
51. Massimo
17. Watusso
11. Sergio è pazzo
3. Solcia e Furmage
1. Falcone
0. Pac Giù

REcensione di Cekketto

PISTA PIIISTAAAAAA!!!!

Inizio con lungo salto e scavalcamento del muro con possibilità di sabbione timor e passaggio lento laterale, ovviamente discosceso. Curva e destra e piscina vuota perché in manutenzione, svolta a sinistra e ingresso nel veloce con gobbetta dà slancio e parabolica perfetta, sottopassaggio Pescara2009 seguito da gobbetta, sinistradestra veloce e sopraelevata ciclabile con successiva gobbetta discoscesa rischio di infrangere la lex mater Regola del Fuori. Fine del tratto veloce con airbag sponsorizzato e fornito dagli amici di SuperTele. Tratto lento con passaggio pedonale, curva a sinistra e ingresso nel rettilineo insabbiato tirriponato franato con massi, curva a destra e rettilineo doppia pendenza par condicio prima a sinistra poi a destra, passaggio sabbia asciutta e GranGobbone con salto nel buco, uscita in salita dal buco sfruttando la piccola parabolica ingresso al salto che porta alla rampa per il ponte del giorno, oggi libero, discesa con grido “Vogliamo i ponti liberi Vogliamo i ponti liberi!” e arrivo all’ultima curva con salto. Vittoria decisa al superamento del muro.

Bauletto: Momento di forma strepitoso, per lunghi tratti secondo tallona Cekketto. Ricorda il miglior Rossi contro Gibernau e all’ultimo giro piazza la stoccata decisiva, recupera un paio di tiri di svantaggio con schiccherate da fantabiglia, sorpasso all’ultima curva e superamento del muro di giustezza, senza rischiare troppo. A volte dà l’impressione di prendersi gioco degli avversari e con le ultime gare è rientrato alla grande tra i favoriti per la vittoria del campionato.

Cekketto: Oggi pensava di vincere ed era sceso in pista esclusivamente per questo risultato, punta dritto in avanti e ancora in avanti ma viene infilato da dietro proprio sul finale. In realtà non ha sbagliato nessun tiro, ed ha anche avuto il match point finale per provare a vincere, ma oggi lui è stato un perfetto giocatore di biglie umano, e per vincere a questo livello ci vuole qualcosa di più di ciò che è logico e scientificamente spiegabile.

Camillo: Si batte per lunghi tratti con il Pacco, ma gara anonima, distratta. Sempre lontano dai primi due all’ultimo giro riesce a superare il suo diretto avversario e a conquistare senza troppi problemi il gradino più basso del podio. Visibilmente ancora scosso dall’andamento della gara del Sabato, deve reagire al più presto e dimenticare quello che è successo.

Pacco: Anche per lui gara anonima sin dall’inizio, con questo quarto piazzamento non sfrutta il suo vantaggio e la mancanza di Savdini e Valerio e in classifica generale vede aumentare il numero dei suoi diretti inseguitori. Possibile che la vittoria del prestigioso premio Biglia d’oro lo abbia mentalmente soddisfatto??

Furmage: Entra nel gioco e impara nuove tecniche, come quella del tiro con pollice laterale, questa volta non viene doppiato da tutti ma solo dai primi tre. Nel frattempo guadagna un altro punticino ottimo per gli sponsor.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

a volte la trascuratezza dei recensori è imperdonabile: comunico che il "ponte del giorno" è in realtà il Ponte dei Gran Pompini.

Vendotto ha detto...

VERGOGNA!! BUUUU BUUUUUUU!!!! AL ROGO, AL ROGO!!!!!!

Cekketto ha detto...

Oh ma che cazzà vu pezz di mè!!!
Primo firmati!
Secondo tu non c'eri coglione e il ponte realizzato non aveva niente del ponte dei gran pompini, soprattutto se non ci sono stati pompini.
Terzo...dopo la costruzione del ponte dei gran pompini da parte di Camill' trovo offensivo chiamare ogni cazzo di ponte con quel nome...ma tu...brutto pezzo di merda...che cazzo ne vuoi capire????

Anonimo ha detto...

Primo: sai perfettamente che sono io, cujò;
secondo: sei stato TU a dirmi che quello era il Ponte dei Gran Pompini, come del resto ogni ponte presente in gara, e il fatto che non si siano verificati bocchini, non vuol dire che quello non sia il Ponte (se per la strada non passano le auto, allora secondo te quella cessa di essere una strada?!);
terzo: come mi hai scritto tu, il Ponte costruito da Camill(ghe) può essere il Ponte dei Gran Pompini MJ, ma gli altri non perdono certo la loro qualifica intrinseca.

Vendotto ha detto...

Ritengo che questa diatriba debba essere risolta a singolar frizzone.