giovedì 31 luglio 2008
OLIGAY
martedì 29 luglio 2008
uh-uh-uh-
Al mare a Fossacesia anche l'uomo del 2008 torna uomo primitivo.
Il Watusso - una specie che vive anche ancora allo stato brado.
Gialò - esempio della specie dell'homo meccanicus
Mario+ - appartenente alla specie dell'homo alcolicus.
Il Watusso tenta di rompere le pietre per accendere il fuoco, Gialò lavora per creare armi con le quali procurarsi la cacciagione, e Mario+ spacca le pietre perchè pensa che dentro di esse vi sia nascosto un liquido fortemente alcolico.
lunedì 28 luglio 2008
Il panino di Mario
venerdì 25 luglio 2008
Due nuovi Dottori...
Facciamo le nostre più care congratulazioni a due nuovi laureati:
Maggi Barbara, dottoressa (lei nel vero senso della parola) in Medicina e Chirurgia.
Savdini Matteo dottore in Ingegnevia Aevospaziale - un corso di laurea creato appositamente per lui e da lui, iniziato con la sua iscrizione e terminato ieri con la sua discussione della tesi.
Per la neo-dottoressa Maggi Barbara, di cui abbiamo in alto una foto in cui si incazza con il ragazzo Valerio, in attesa di sentirci tutti male e farci visitare da lei, siamo invitati Venerdì prox al deja vu. Si entra solo con il pass!
Per quanto riguarda Savdini Matteo (del quale non abbiamo una foto perchè ha deciso di laurearsi massonicamente in gran segreto stile Falcone) si attende una grande offerta di una gran bevuta. Bevuta che certo non potrà essere stabilita in una sola serata, ma dovrà durare quantomeno una settimana.
Per ovviare a tali compiti...cercasi disperatamente locale giusto!!!
martedì 22 luglio 2008
Eco-Gialò
Tra le montagne abruzzesi è ancora possibile ascoltare l'inconfondibile eco di Gialò.
Per chi ne avesse qualche dubbio perchè non riesce a sentirlo se si affaccia dalla finestra ecco a disposizione un video a dimostrazione.
L'eco di Gialò non è un normale eco, ma ha in se qualcosa di speciale.
- Innanzitutto si autoalimenta e non perde mai la sua energia.
- E' comprensivo di rumori quali "tz-tz-tz"
- E' comprensivo di miagolii di gatti (Prego vedere il video fino alla fine ed ascoltare bene)
- Ha in sè l'utilità manuale di Gialò in quanto ci ha permesso di ritrovare la strada del ritorno dal bosco ed ha allontanato il lupo cattivo.
Il video è a disposizione anche su youtube all'indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=OjF8WigwLpA
lunedì 21 luglio 2008
C'era una volta l'amicizia...
martedì 8 luglio 2008
BENVENUTO
lunedì 7 luglio 2008
MMMEEEHH!!!!
- Sei una puttana!! .. risponde Mario...
- MMMMMMMMEEEEEEEEHHHHH!!!!! - Frastuona Laura.
- Scusa scusa....facciamolo sul cofano..si, sul cofano della macchina, non l'ho mai fatto! - Cerca un inutile perdono Mario.
Dimostrazioni pure di affetto, senza giri di parole, senza blablabla; eppur...eppur qualcosa si muove, qualcosa viene frainteso.
MMMMEEEEEHHHHH!!!!! - Laura c'è...non è ancora andata via...e rompe il silenzio. Un brivido attraversa il corpo di tutti...non disturbiamola...non facciamola arrabbiare. E per distogliere l'attenzione si tocca tutti la pancia di Mario.
- Io ti apro, vieni qua...io ti apro! - Mario si arrabbia, incredibilmente, non succede quasi mai. E' ubriaco, e questo invece succede sempre, ubriaco si ma questa volta anche arrabbiato..arrabbiato con Valerio che insisteva nel toccargli la pancia.
MMMMMMEEEEEEEEEEEEHHHHHH!!!!!!!!!! - Ancora più forte Laura.
- Meh..mo j' scucciat!!! - pensano tutti!
E da questo clima il lungo tavolo di casa Sandra, sul quale si era tutti insieme gustati un delizioso pasto a base di arrosticini e birra, si trasforma metaforicamente nella tavola rotonda di re Artù. La linea dittatoriale che di solito prevaleva nel gruppo cede il passo a una forma di democrazia quasi perfetta. La democrazia partecipativa!
Dopo numerose votazioni ciò che ne emerge è un quadro sconcertante:
Nonostante il timore che incute ai suoi amici la più odiata di tutti è Laura, che è in netto vantaggio su Roberto il Watusso, secondo, ed Erica, terza. E' la rivoluzione!
Il grande distacco accumulato fa si chè la coppia Laura/Viola sia anche la coppia più odiata, ma in scia seguono Falcone/Erica.
Questi i democratici verdetti sui quali scende un buio silenzio interrotto dal solito....
MMMMMMEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!