domenica 19 febbraio 2012

Sondaggio ufficiale I-stat' ...a pumbà!



A gentil richiesta l'ecsit pol del sondaggio su quanto fa schifo VP:

Totale votanti 514

- Piscia nelle bottiglie 156
- Vorrei candidare Matteo Sardini come pump specialist link
- Sergio è pazzo 93
- Ha la cappella gigante 91
- Ha figli sparsi per il mondo 53
- Mi fa semplicemente schifo 20

Commenti a caldo a cura dell'istituto elaborazioni statistiche dei sassi (IESS, ui ken):
  1. l'affulenza dei votanti è direttamente proporzionale alla popolarità di VP e dal livello di cazzeggio dei peggiori trentenni di pescara durante le ore lavorative
  2. un grande classico si è confermato il tema più gettonato in assoluto
  3. grande secondo piazzamento di sardini a conferma del'inseparabilità di questo tandem d'attacco
  4. meno del 20% dei votanti pensa che sergio è pazzo. Avrà ragione MJ?
  5. il 17,7% dei votanti ritiene che VP abbia una cappella gigante. mi sembra il momento di pubblicarne le foto...
Ringraziamo il SASS (Sassi, Antico Sassificio Sardini: Sassi dal 1928) per averci offerto questa libera esperessione di voto.

è possibile scaricare i dati ed elaborarli a questo link




Damiano ti da una mano!




sabato 11 febbraio 2012

Campionato di biglie - risultati e classiFICA



RISULTATI GARA 11.02.2012

  1. LUCA
  2. BAULETTO
  3. CEKKETTO
  4. SAVDINI
  5. CI STA CAMILLO
  6. FURMAGE

CLASSIFICA

45. Bauletto
38. Savdini
35. Ci sta Camill'
25. Cekketto
24. Watusso
14. Valerio
11. Luca
7. Pacco
6. Alessandra
2. Furmage
1. Sergio è pazzo
0. Solcia

REcensione di Cekketto

Clima rigido, a Pescara c’è tanta neve e tutta la città fatica per spalarla. Così anche i peggiori si organizzano, si incontrano, prendono la pala e giù di sudore e sudore a creare una gran pista imbiancata, perché il maltempo non spaventa: arrapa!

Il maltempo è amico dei peggiori che quest’anno non devono nemmeno andare lontano per andare a cercare il main event delle palline sulla neve. Con un pensiero a lu fij che entro Maggio dovrà spalare tutta quella neve, sistemarla e piantare le opportune palme… si apre il cantiere.

Partenza sporca insabbiata, serie di dossi in una lunga curva a sinistra, rettilineo ‘ndaccato e curva a destra con posizionamento in rampa lupini. Salto con passaggio obbligatorio sotto l’arc di neve, una strana S veloce e passaggio panoramico nella rinomata area dei Castelli della Troira, dalla quale si usciva inebriati di goduria, ingresso nella zona slavinata da percorrere a valanga, curva a destra e lunghissimo rettilineo con passaggio a incudine centrale. Strettoia verso sinistra, ritorno alla zona insabbiata con chiusura finale dopo due tornate.

Luca . E chi se non lui, se non questa volta, il veterano aquilano la sa lunga di neve e condizioni proibitive, perciò mentre gli altri montano le biglie termiche lui in più ha un bel 4x4. Sbadato, si ricorda di inserirlo solo nel finale, perciò per gran parte di gara vaga in mezzo al gruppo come tanti altri, si danna…impreca…poi nell’ultimo quarto di gara saluta la comitiva, va a riprendere il battistrada e vince evitando un piccolo groviglio di mosche.

Bauletto. Una gran gara anche sulla neve. Va via dopo mezzo giro e mantiene il comando per tutto il tempo, fino al prorompente ritorno di Luca contro il quale non può nulla. Non considera il fatto che anche se non si vedono, le mosche si nascondono sotto la neve. Allunga in ottica campionato, favorito più che mai.

Cekketto. Arriva a cantiere concluso e si batte per tutto il tempo a centro gara, si fa recuperare dallo scopatore e quando è destinato a concludere al quarto posto batte due colpi di classe come sa fare lui e riesce a salire sul podio.

Sardini. Un vero cesso, gioca con i preservativi alle mani per tutta la gara,e non sono di quelli buoni. E’ ultimo per tre/quarti di gara, poi quando i suoi avversari perdono la tanto amata sensibilità ditale a causa del freddo lui recupera…ma non basta. Tattica rischiosa che con un giro in più avrebbe potuto dare maggiori soddisfazioni al nostro porco, oh yeah!

Ci sta Camillo. A dispetto di quanto possa sembrare dall’ordine di arrivo, ci sta Camillo non gioca una brutta gara perché per molto tempo è vicino alla sua dolce amata, la seconda posizione. Un pessimo finale gli fa rischiare di finire senza punti, all’ultimo agguanta un punticino.

Furmage. E’ malandrino, è tentatore, tutte e femmine fa’ ‘nammurà! Un mix di supershots e gran cacate. Forse oggi nessuno meritava l’ultima posizione ma lui si sacrifica per tutti. Non cambierà mai!