venerdì 25 settembre 2009

Fantacalcio - giornata 4


RISULTATI
Andip - Bambino: 0-0 (61,5-65,5)
William - Domenico: 0-1 (65,5-69,5)
Falcone - Valerio: 1-0 (66,5-62,5)
Watusso - Cekketto: 2-3 (72-83,5)
CLASSIFICA
12. Cekketto
7. Domenico e Andip
6. William e Falcone
5. Bambino
1. Valerio e Watusso
GNIUS: Cikketto infila la 4a vittoria consecutiva e per lui è già fuga. Questa volta a farne le spese è la squadra del watusso che infila la terza sconfitta consecutiva nonostante i suoi punteggi meritino ben altre sorti. William sembra aver accusato il colpo nella giornata precedente e perde ancora permettendo ad Andip di raggiungerlo in seconda posizione. Falcone ottiene un'altra fortunosa vittoria con la sua ridicola squadra ai danni di Valerio e nonostante una media punteggio da serie C, si porta a 6 punti e in terza posizione. Bambino pareggia con Andip a causa di qualche ammonizione di troppo e così non può sfruttare al meglio l'occasione di portarsi in terza posizione solitaria. La prossima giornata vedrà contro Andip e William che si giocheranno il secondo posto in classifica.
PROSSIMO TURNO
ANDIP - WILLIAM
BAMBINO - WATUSSO
DOMENICO - FALCONE
VALERIO - CIKKETTO
Fonte: Watusso

lunedì 21 settembre 2009

Fantacalcio - giornata 3

RISULTATI
BAMBINO - FALCONE 2-0 (66.5-59.5)
CIKKETTO - WILLIAM 1-0 (69.0-63.5
)VALERIO - ANDIP 1-2 (68.5-74.5)
WATUSSO - DOMENICO 1-2 (71.0-75.5)

CLASSIFICA
9. Cekketto
6. William e Andip
4. Domenico e Bambino
3. Falcone
1. Watusso e Valerio

NIUS: Cekketto prende in mano le redini del fantacampionato battendo il suo diretto avversario William per 1-0. Ancora una volta un mix di concretezza e culo ha permesso a cikketto di vincere, nonostante la sua squadra non appaia la migliore per organico. Andip batte Valerio per 2-1 e si porta in seconda posizione a pari merito con william, ed arriva la prima vittoria anche per domenico e bambino. Domenico approfitta delle defezioni della formazione di mister watusso, ridotta in 10 dagli infortuni, per ottenere un vittoria molto sofferta per 2-1 e Bambino calpesta come una cacca falcone che non è in grado neanche di arrivare a 60 punti con la sua scandalosa squadra. La prossima giornata vedrà un Cikketto in grande spolvero, contrapporsi ad un sofferente watusso.


PROSSIMO TURNO

ANDIP - BAMBINO
FALCONE - VALERIO
WATUSSO - CIKKETTO
WILLIAM - DOMENICO

Fonte: Watusso

venerdì 18 settembre 2009

Inter - Barcellona

Della partita Inter - Barcellona rimangono da ricordare:

- partenza ore 8, ritorno ore 8 del giorno dopo.

- arrosticini e vino sotto lo stadio San Siro

- i fischi nostalgici a Ibra

- il pubblico di San Siro

- ancora una volta mi sono visto una partita senza gol

giovedì 17 settembre 2009

Alessandro e Cristina - Just Married

Del matrimonio di Alessandro e Cristina si ricordano:

- il lungo pianto di Luca in chiesa

- La cameriera: potete abbassare la voce ci sono anche altri invitati!

- Cristina: scusate ho bevuto troppo whisky.

- Alessandro: vorrei ringraziare...tuh..tuh..tuh..tuh..tuh..tuh..

- Alessandro2: vorrei ringraziare lo chef Spadone e il figlio Spadino.

- Gianni be good!!!

- Tutti in piscina!!!!! Tranne me.....bastardi...non ce l'avete fatta a buttarmi!!!AHUHAUHUHAHUAHUAH!!

Tanti tanti auguri cari sposini!!!

mercoledì 16 settembre 2009

Fantacalcio - giornata 2

RISULTATI
ANDIP - CIKKETTO 0-1 (65.0-70.5)
WILLIAM - VALERIO 3-1 (78,0-68,5)
DOMENICO - BAMBINO 1-1 (71,0-69,0)
FALCONE - WATUSSO 2-0 (76,0-64,0)

CLASSIFICA
6. William e Cekketto
3. Andip e Falcone
1. Tutti gli altri

NIUS: Alla seconda giornata è già fuga a due per la conquista del titolo. William, dopo una grande prestazione nella prima giornata, si ripete sconfiggendo valerio per 3-1 e portando a 6 i suoi punti. Tiene il suo passo cikketto che battendo l'amico andip si porta a 6 punti nonostante 2 partite non brillantissime. Falcone schiaccia 2-0 la squadra del watusso che sembra aver già perso la verve mostrata nella prima giornata. Domenico e bambino infine si accontentano di un pareggio che comunque permette ad entrambi di raggiungere gli sconfitti valerio e watusso a quota 1 punto. Nella prossima giornata, potrebbe incredibilmente già esserci una squadra in fuga solitaria poichè è in programma il posticipo serale cikketto-william. Le altre squadre staranno a guardare gufando per un pareggio che permetterebbe a tutti di recuperare punti.

PROSSIMA GIORNATA

BAMBINO - FALCONE
CIKKETTO - WILLIAM
VALERIO - ANDIP
WATUSSO - DOMENICO

mercoledì 9 settembre 2009

L'esclusa


Marta scappò via stropicciandosi gli occhi, ravviandosi i capelli, pensando alla scusa da addurre per il grande ritardo con cui rincasava.
Allo svolto della via, nella semioscurità, si trovò improvvisamente di fronte a Matteo Falcone.
- Di dove viene?
- Lei! Che vuole da me?
- Di dove viene? – ripeté il Falcone, quasi sul volto di Marta.
- Mi lasci passare! Chi le dà il diritto d’insolentire la gente per istrada? Fa la spia?
- Io la svergogno! – Ruggì tra i denti il Falcone.
- Villano! Si approfitta di una donna sola?
- Di dove viene? – Fece ancora una volta il falcone, fuori di sé dalla gelosia, tentando di ghermire un braccio di Marta.
- Mi lasci, villano! O grido!
- Gridi, lo faccia venir giù! Sono così, ma ho polsi, perdio, da storcergli il collo come a un galletto! E quel biondo mingherlino dell’altra volta?
- Si, mio marito! – Fece Marta. – Vada a trovarlo!
- Suo marito? Come! Quello è suo marito? – esclamò il Falcone, interdetto, stordito.
- Mi si tolga dai piedi… Non ho da rispondere a lei…
Marta prese la via precipitosamente, seguita dal Falcone.
- E’ suo marito? Senta… senta… mi perdoni…
- Vuol mettermi alla disperazione? – gli gridò Marta voltandosi e fermandosi un istante.
- Non si disperi… Sono io il disperato! Mi perdoni, abbia pietà di me… merito compassione, non disprezzo… Non sono io il mostro, il mondo è un mostro, mostro pazzo che ha fatto lei tanto bella e me così… Mi lasci gridar vendetta! Ripari lei, in odio a questo mondo pazzo! Faccia lei la mia vendetta! E’ una vendetta… E’ una vendetta…
Marta tremava tutta, di sdegno, di paura, correndo: s’era lasciata dietro il Falcone, che gridava gestendo in mezzo alla via deserta:
- Vendetta! Vendetta!
Le finestre si schiudevano, la gente usciva dalle case terrene: in breve il Falcone fu circondato.
Estratto da "L'esclusa" di Luigi Pirandello.

martedì 8 settembre 2009

Storie di ordinaria follia...


POTENZA: Saranno gli esami e le visite alle quali dovrà essere sottoposta nel prossimo mese di Settembre a dire una parola certa sulla guarigione, che non solo per lei, è “miracolosa” di Antonia Raco, una donna di 50 anni di Francavilla sul Sinni (Potenza), la quale, dopo essersi immersa nelle piscine del santuario di Lourdes, ha visto scomparire qualsiasi sintomo della sclerosi laterale amiotrofica che l’aveva ridotta su una sedia a rotelle. “Quando mi sono immersa nell’acqua – ha raccontato la donna – ho sentito come un abbraccio forte, seguito da una sensazione dolce”… Ora la donna al ritorno da Lourdes, sarà visitata dagli specialisti dell’ospedale torinese delle Molinette. Esperti della chiesa dovranno stabilire se si è trattato di miracolo. Fonte: Il centro

VIBO VALENTIA: Impiegata va in bagno e al suo ritorno in ufficio trova uno strano cliente, un cavallo che tutto sudato cercava frescura sotto il condizionatore. Per poterlo sfrattare sono dovuti intervenire i poliziotti di una volante e i vigili del fuoco. Fonte: Il centro

ROMA : è capitato all'aeroporto di Bari a una signora romana che è stata accolta dall' impiegata addetta al check-in di una compagnia aerea a basso costo con la sgradevole osservazione: «mi spiace ma lei è troppo voluminosa, se vuole viaggiare con noi deve pagare due biglietti». La donna, è rimasta tanto sbigottita quanto irritata. Dopo alcuni minuti di discussione e dopo essere stata invitata, con evidente imbarazzo da parte sua, a pesarsi come fosse una valigia davanti agli altri viaggiatori in attesa della carta d'imbarco, ha deciso di lasciar perdere e di rientrare nella Capitale in auto. Una resa solo apparente visto che la umiliata signora - 55 anni, statura piuttosto bassa e peso intorno al quintale - ha deciso di denunciare la compagnia aerea per danni morali e materiali.

SPAGNA: Mentre Madrigal Soria stava dirigendo Jumilla-Puente Tocinos, valido per la terza divisione è stato avvisato dalla polizia che i ladri stavano rubando la sua auto ha sospeso l'incontro, per verificare che era stato rotto il vetro e rubato quasi esclusivamente il suo cellulare. La genialata è che dai controlli della polizia risulta una telefonata verso il marocco di sette minuti e cinquanta. Dopo solo otto minuti di pausa la partita è regolarmente ripresa.

CROAZIA: Josko Risa è il nuovo sindaco della cittadina croata di Prozolac. Ha vinto le elezioni presentandosi con lo slogan “tutto per me, niente per voi!” I cittadini hanno dichiarato “i politici ci fregano comunque, almeno Josko lo ammette!”

FRANCIA: Il treno ad alta velocità che da 15 anni collega la Francia e il Belgio alla Gran Bretagna, ha festeggiato il suo centomilionesimo passeggero. Il cliente, un inglese, ha ricevuto in regalo un anno di viaggi gratis per la sua famiglia.

venerdì 4 settembre 2009

Preferiresti essere...un telefilm




Questa è una pura creazione di Valerio, che circa un mese fa ha sfornato dal suo cervello querelante questo torneo di preferiresti essere. Tra un brindisi alla nostalgia e un brindisi a Gamarra, rispondete a questo torneo di preferiresti essere. Perderete solo cinque minuti, così come ho fatto io, che di minuti da perdere purtroppo ne ho ancora tanti, e forse renderete felici anche l'uomo che fa pipì nelle bottiglie.
-----
Volevo partire dagli ottavi, ma poi c'erano troppi telefilm mitici e non potevo non inserirli. Per chi non ricorda il telefilm in questione, ho inserito i link alle sigle.


TORNEO PREFERIRESTI ESSERE:


sedicesimi di finale


1- college o classe di ferro


2- flash o Lucky Luke


3- supecar o Magnum PI


4- genitori in blue jeans o baby sitter


5- il mio amico ultraman o Ralph supermaxieroe


6- arnold o casa keaton


7- automan o manimal


8- love boat o A-team


9- McGyver o Riptide


10- la donna bionica o wonder woman


11- bayside school o mork e mindy


12- i ragazzi della terza C o supervicky


13- happy days o hazzard


14- i chips o starsky & Hutch


15- willy il principe di bel-air o tre cuori in affitto


16- beverly hills 90210 o tequila & bonetti


OTTAVI DI FINALE
A- vincente 1 - vincente 2
B- vincente 3 - vincente 4
C- vincente 5 - vincente 6
D- vincente 7 - vincente 8
E- vincente 9 - vincente 10
F- vincente 11 - vincente 12
G- vincente 13 - vincente 14
H- vincente 15 - vincente 16


QUARTI DI FINALE
1- vincente A - vincente B
2- vincente C - vincente D
3- vincente E - vincente F
4- vincente G - vincente H


SEMIFINALI
A- vincente 1 - vincente 2
B- vincente 3 - vincente 4


FINALE
vincente A - vincente B


Progetto ambizioso questo, impiegherà un po' di tempo rispondere, ma ne vale la pena. Chiedo scusa se, come sicuramente sarà successo, ho saltato qualche telefilm stracult.




Fonte: Valerio Pierantozzi - vincitore del premio Totus Tuus


giovedì 3 settembre 2009

Fantacalcio - giornata 1


RISULTATI
BAMBINO - WILLIAM 1-3 (69.5-78.0)
CIKKETTO - FALCONE 1-0 (68,0-61,0)
DOMENICO - ANDIP 1-2 (70,0-75,5)
WATUSSO - VALERIO 3-3 (82,0-79,0)
CLASSIFICA
3. William, Andip, Cikketto
1. Watusso, Valerio
0. Bambino, Domenico, Falcone.
GNIUS: LA PRIMA GIORNATA DI FANTACALCIO SI PRESENTA CON UN INTERESSANTE SCONTRO TRA LE DUE RECLUTE WILLIAM E BAMBINO, NEL QUALE HA LA MEGLIO IL PRIMO GRAZIE AD UNA PRESTAZIONE ESALTANTE DELLA SUA SQUADRA CHE SEGNANDO BEN TRE RETI SI AGGIUDICA LA VITTORIA. ANDIP, IL FANALINO DI CODA DELLA SCORSA STAGIONE, TORNA CON NUOVI STIMOLI E SI PRESENTA CON UNA VITTORIA PER 2-1 CONTRO LA FORMAZIONE DI MISTER DOMENICO ANCORA IN UN EVIDENTE RITARDO DI PREPARAZIONE. FALCONE INIZIA, DA BUON GAY, INIZIA PRENDENDOLO IN CULO FIN DALLA PRIMA GIORNATA E VENENDO SCONFITTO DALLA FORMAZIONE DI MISTER CIKKETTO. GRANDISSIMA PARTITA TRA I 2 VETERANI DEL FANTACALCIO; IL WATUSSO E VALERIO METTONO IN PIEDI UNA PARTITA FANTASTICA CHE SI CONCLUDE IN PAREGGIO, MA CON BEN 6 GOL (3-3) E 161 PUNTI TOTALI ALL'ATTIVO. FORSE IL PAREGGIO LASCIA L'AMARO IN BOCCA AD ENTRAMBI, MA LE PRESTAZIONI DELLE DUE SQUADRE LASCIANO BEN SPERARE PER IL FUTURO. LA PARTITA PIU' INTERESSANTE DELLA PROSSIMA GIORNATA VEDRÀ' CONTRO DOMENICO E BAMBINO E CHI PERDERÀ' POTREBBE TROVARSI GIÀ' A -6 DALLA TESTA DELLA CLASSIFICA.
PROSSIMA GIORNATA:
ANDIP - CIKKETTO
DOMENICO - BAMBINO
FALCONE - WATUSSO
WILLIAM - VALERIO
QUOTE SNAI.
WILLIAM 4,00
ANDIP, CIKKETTO 6,00
WATUSSO, VALERIO 6,50
DOMENICO,BAMBINO 15,00
ALTRI 100
Fonte: Watusso