venerdì 20 febbraio 2009

Storie di ordinaria follia...

Shanghai. Il signor Nin Nan, non era soddisfatto degli affari della sua gioielleria online, così si è inventato un nuovo prodotto da vendere: le zanzare morte. Il prezzo di un esemplare è 6 yuan, circa 70 centesimi di euro. E’ andata molto meglio di quanto sperasse: ha ricevuto più di diecimila ordini in due giorni. Forse è stato merito della pubblicità, che spiegava:” Sono veramente uccise da mani umane. Possono essere usate per studi scientifici, decorazione e collezione”.

Las Vegas. Il sindaco Oscar Goodman ha annunciato la costruzione di un museo della criminalità organizzata. Il comune ha stanziato 50 milioni di dollari per il progetto. Goodman, un ex avvocato, ha difeso più volte degli imputati per mafia.

Cile. A Santiago il signor Rubén Araya (foto in alto), 42 anni, viene pagato per fare la guardia a un cartellone pubblicitario che costeggia l’autostrada, e per non perderlo di vista, lui ha deciso di viverci dentro. Il cartellone è della Coca Cola e porta la scritta “Guarda il lato Coca-Cola del Cile”. Con questo lavoro, il migliore che abbia trovato, guadagna 70mila pesos (90 euro) a settimana. Come un guardiano del faro, ha il compito di controllare che la luce del messaggio arrivi fino all’autostrada, proteggendo da furti o danneggiamenti dei riflettori che costano circa 450 euro l’uno.

Cina. A Pechino e a Shanghai il rispettivo parco principale ospita ogni settimana un mercato insolito. Il sabato e la domenica migliaia di genitori arrivano lì con annunci e foto sperando di trovare una compagna o un compagno per i figli. Questi genitori, fotografie dei figli in mano, passano giornate intere nel parco a conoscere altri genitori e scambiarsi le foto dei figli con l’obiettivo di organizzare un incontro tra loro. Due le motivazioni: i giovani cinesi non hanno tempo, voglia e capacità di corteggiare le ragazze (e viceversa); e per arrivare a un matrimonio c’è bisogno che le due famiglie vadano mooolto d’accordo.

Australia. Gli agenti dello stato del Queensland, in Australia, hanno cominciato a ignorare molti crimini minori pur di non usare Qprime, il nuovo software adottato dalla polizia locale e costato cento milioni di dollari australiani (più di 50 milioni di euro). Secondo Ian Levers, vicepresidente del sindacato dei poliziotti, prima per compilare un rapporto bastava un’oretta. Adesso ci vogliono “ore di sofferenza sul software-incubo”. Un portavoce del Queensland ha difeso Qprime, spiegando che rende la gestione delle informazioni più “olistica”.

giovedì 19 febbraio 2009

Fantalemon - giornata 24


RISULTATI 24° GIORNATA

FALCONE - VALERIO 3-1 (82.5-67.5)
ALESSIO - ANDIP 4-0 (80.0-54.0)
CIKKETTO - VIOLA 1-2 (67.5-73.5)
DOMENICO - WATUSSO 0-3 (59.0-74.0)
CLASSIFICA
53. VIOLA
45. WATUSSO
40. FALCONE
35. VALERIO
30. DOMENICO
29. ALESSIO
28. CEKKETTO
12. ANDIP
GNIUS: CONTINUA LA CORSA DI VIOLA VERSO IL TITOLO E QUESTA VOLTA A FARNE LE SPESE E’ CIKKETTO CHE VIENE MALAMENTE SCONFITTO PER 2-1 E SI RITROVA IMPROVVISAMENTE IN PENULTIMA POSIZIONE E QUINDI IN PIENA ZONA RETROCESSIONE. IL WATUSSO CONTINUA A LOTTARE PER MANTENERE SALDA LA SECONDA POSIZIONE E GRAZIE AD UN SECCO 3-0 SU DOMENICO CHE SEMBRA AVERE ORMAI PERSO LA VERVE CHE LO AVEVA PORTATO AD INSINUARE LE ZONA ALTE DELLA CLASSIFICA, PUO’ BENE SPERARE IN VISTA DELLO SCONTRO DIRETTO CON IL PRIMO IN CLASSIFICA. FALCONE OTTIENE UN OTTIMA VITTORIA NELLO SCONTRO DIRETTO PER IL TERZO POSTO VINCENDO 3-1 CON VALERIO E RIPORTA IL SUO DISTACCO A +5. DOPPIA SODDISFAZIONE PER ALESSIO CHE LASCIA LA PENULTIMA POSIZIONE E RIESCE FINALMENTE A VENDICARSI CON ANDIP RIFILANDOGLI UN BEL 4-0. NELLA PROSSIMA GIORNATA, DA NON PERDERE IL MATCH CLOU VIOLA WATUSSO.
PROSSIMO TURNO
ANDIP - FALCONE
DOMENICO - CIKKETTO
VALERIO - ALESSIO
VIOLA - WATUSSO



QUOTE SANNIA’S BET

VIOLA 1.45
WATUSSO 3.25
FALCONE 5.65
VALERIO 10
DOMENICO 50
ALESSIO 40
CIKKETTO 50
ANDIP 100
Fonte: Watusso

martedì 17 febbraio 2009

Toyo Ito...a jito!!!


"La super fontana da un milione si spacca in due!"
PESCARA - La fontana realizzata dall'architetto giapponese Toyo Ito, inaugurata il 14 dicembre dello scorso anno, in piazza della Rinascita, a Pescara, si è rotta. Battezzata Huge Wineglass per la sua somiglianza a un bicchiere di vino, 20 metri cubi di materiale acrilico trasparente di 5 metri per 2, ha subito un cedimento strutturale. Le persone che erano in piazza hanno sentito degli scricchiolii e l'acqua, all'interno dell'enorme calice, sembrava ghiacciata. La struttura, costata oltre un milione di euro, è stata transennata dai vigili. Corriere della Sera
Appena ho saputo di questa notizia la prima cosa che mi è venuta in mente è stato il ponte che stanno facendo al porto di Pescara. Se cade la fontana poco mi importa, mi ci faccio due risate e ci provo un pò anche gusto perchè faceva cagare....ma per quanto riguarda il ponte, io spero che lì non ci sia dietro un giapponese ispirato da Hiroshima e Nagasaki, e aspetterò più di due mesi prima di farci una passeggiata.
Per chi non ha avuto modo di vederla da vicino, posso dire che la fontana di Toyo Ito fa veramente cacare...sarebbe stato meglio per Pescara metterci al suo posto una mia statua, o quella di Mario Più con la mano pagliuta....almeno tutti quelli che la vedevano si sarebbero chiesti: "Ma perchè cussù c'ha la mano così?"...e non "Quanto è costata questa fontana di merda?"
Oppure con un milione di euro potevano costruirci una palazzina e distribuire le case a chi a Pescara non ne ha...oppure un milione di euro potevano darli a Viola che se li sarebbe scommessi tutti sulla sconfitta della Sampdoria.
Comunque dicevo...sempre per chi non l'ha vista da vicino..quella fontana puzza di fogna perchè l'acqua ristagna e sta lì già da due mesi, pertanto ci saranno dentro anche dei topi a giocarci;
è pericolosa perchè non è delimitata da nulla, nè da fiori, nè da un marciapiede, da un muretto...così i bambini che giocano a piazza salotto possono tranquillamente caderci dentro...
In conclusione lasciatemelo dire...la fontana fa kakà!

sabato 14 febbraio 2009

Preferiresti essere....


1. PREFERIRESTI AVERE SEMPRE LA DIARREA (TIPO MARIO) O AVERE GROSSI PROBLEMI DI STITICHEZZA CHE TI PORTANO A CAGARE MOLTO MOLTO MOLTO DOLOROSAMENTE UNA VOLTA AL MESE?
2. PREFERIRESTI ESSERE UNO SPAZZOLONE DEL CESSO O UN TAMPAX?
3. PREFERIRESTI AVERE 50000 EURO IN BANCA E VESTIRTI E PARLARE COME UN NOVANTENNE DI CASACANDITELLA O STARE SEMPRE SENZA UNA LIRA (EURO) PERCHE' TI SFRUSCI OGNI CENTESIMO CHE TI RIENTRA A POKER, GRATTA&VINCI, ALCOOL, "SCIATE", NIGHT ECC.?
4.PREFERIRESTI ESSERE LUCIANO DELL'AGIP O FRIZZONE?
5. PREFERIRESTI ESSERE FRANCO CHE VIENE SUOLATO DA MARIO+ AL CICCHETTO O GIALO' CHE VIENE SUOLATO DA VIOLA PER DUBLINO?
6.PREFERIRESTI AVERE 1000 EURO AL MESE O 12000 ALL'ANNO MA TUTTI IN UNA VOLTA?
7. PREFERIRESTI ESSERE UN AMICO DI MARIA DE FILIPPI O UN UOMO O UNA DONNA DI UOMINI E DONNE?
8. PREFERIRESTI ESSERE DAVID BECKHAM O BARACK OBAMA?
9. PREFERIRESTI ESSERE SUPER SUPER SUPERGIRL E' NANA' CHE NON HA ETA' OPPURE IL SUPERUOMO DI NIESTSCHE?
10. PREFERIRESTI ESSERE GASCOIGNE O CANTONA?

mercoledì 11 febbraio 2009

Preferiresti essere...calcio


1. Preferiresti essere hugo sanchez o butragueno?
2. Preferiresti essere buffon o yashin?
3. Preferiresti essere beckham o gerrard?
4. Preferiresti essere vieri o gigi riva?
5. Preferiresti essere meazza o piola?
6. Preferiresti essere baggio o platini?
7. Preferiresti essere eddy baggio o max vieri?
8. Preferiresti essere george best o maradona?
9. Preferiresti essere ronaldo o adriano?
10. Preferiresti essere batistuta o la scucchiona?

mercoledì 4 febbraio 2009

Preferiresti essere...


Preferiresti essere Maradona o Pelè.

Preferiresti essere un acchiappone su facebuch ma solo su facebuch e uno sfigato fuori oppure un campione di bowling.

Preferiresti essere un preservativo o una pillola anticoncezionale.

Preferiresti mangiare poco poco, oppure mangiare sano e trovare la natura.

Preferiresti essere il gioco delle coppie o scommettiamo che?

Preferiresti essere Al Capone o Al Pacino.

Preferiresti essere e ripeto ESSERE, un film porno o un night club.

Preferiresti essere Gialò a Dublino , Gialò a Praga o Gialò a Glasgow.

Preferiresti essere un viaggio Milano-Londra direzione Chelsea o direzione Fulham.
Preferiresti essere una costola rotta da uno starnuto o un cornetto non mangiato perché c’è la cremina.

martedì 3 febbraio 2009

Fenomeni paranormali...Ricardo Quaresma


Riporto la descrizione di wikipedia al nominativo "Ricardo Quaresma"!
Ricardo Quaresma, nome completo Ricardo Andrade Quaresma Bernardo (Lisbona, 26 settembre 1983), è un calciatore portoghese che ricopre il ruolo di ala nel Chelsea e nella Nazionale portoghese.
Alla fine della stagione 2007-2008 esprime la volontà di lasciare il club portoghese per raggiungere l'Inter del neo tecnico José Mourinho, che riesce ad aggiudicarsi il giocatore il 1º settembre 2008, in cambio di 18,6 milioni di euro più il cartellino del giovane Pelé. [7]
Al suo esordio in Serie A con l'Inter, il 13 settembre 2008, contribuisce alla vittoria contro il Catania con la sua famosa "trivela", cross che viene deviato in rete da Mascara. Nonostante ciò il portoghese nelle gare successive non convince e inizia a totalizzare una serie di panchine e non convocazioni. Il 1º febbraio Mourinho lo esclude dalla lista UEFA dei giocatori a disposizione per la fase a eliminazione diretta della Champions League 2008-2009.[8]
Il 2 febbraio, nelle ultime ore della sessione di mercato invernale, il giocatore portoghese viene acquistato con la formula del prestito fino al termine della stagione dal Chelsea.
E' tutto vero, Quaresma è andato via....lo hanno fatto salire su questo vecchio aereoplano e lo hanno spedito come un pacco postale agli amici londinesi del Chelsea.
Ma noi tutti lo ricorderemo con affetto perchè ci siamo affezionati alla sua trivela e ai suoi scatti fulminanti. Di lui inoltre ricorderemo 13 presenze in campionato e zero gol, sei in champions e zero gol.
Ma il meglio di sè lo ha dato nella sua ultima partita in maglia nerazzurra contro il Torino. Entrato all'inizio del secondo tempo si è subito messo in mostra lasciando il giovane Santon solo sulla fascia sinistra affrontato da due avversari, uno dei quali ha avuto modo di effettuare il cross che ha permesso al Torino di passare in vantaggio. Poi si è fatto vedere con un paio di cross altimissimi e lentissimi, che nemmeno ibrahimovic è riuscito a controllare; è riuscito anche a saltare due avversari in un'occasione, grazie a un fortunoso rimpallo, solo che poi si è trovato spaesato e si è buttato per terra.
Il meglio è arrivato nel finale di partita, si ricordano un tiro diretto in fallo laterale, deviato in calcio d'angolo da un difensore che ne aveva pena; e un clamoroso gol mangiato all'ultimo minuto, tiro da due passi alto anzi altissimo sopra la traversa.
Caro Quaresma...da questa sera sei nell'olimpo dei bidoni dell'inter...e da questa sera ti voglio un pò bene!

lunedì 2 febbraio 2009

Storie di ordinaria follia...




A trieste un detenuto curdo tenta il suicidio per disperazione, ma viene salvato dagli agenti della polizia penitenziaria e poi multato di sette euro per aver strappato le lenzuola.


Interruzione porno durante il Super Bowl : Un filmato a luci rosse trasmesso dalla tv KVOA durante la finalissima.


Texas: Quando alle tre di notte è partito l’allarme in un negozio di giocattoli di Beaumont, Texas, la polizia si è precipitata sul posto. Gli agenti hanno trovato un intruso di quattro anni, che li ha accolti gentilmente e li ha portati a vedere quante belle cose aveva trovato. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso il suo ingresso: la porta non era chiusa a chiave. I genitori erano convinti che stesse dormendo: “A quanto pare si è svegliato nella notte e ha deciso di fare un salto al negozio”, ha dichiarato un poliziotto.


Dalla Cina arriva il porno in 3D: A hong kong a breve inizierà la lavorazione del primo film a luci rosse tridimensionale


Don Doane, 62 anni, ha finito una partita di bowling con il punteggio massimo per la prima volta in vita sua: erano 45 anni che ci provava con i suoi amici del circolo di Ravenna, Michigan. Ha festeggiato per pochi minuti, poi è crollato, ucciso da un infarto fulminante. “E’ morto con il sorriso sulle labbra!” ha commentato il suo compagno di squadra.


Cieco prende a morsi il suo cane guida: l'uomo è stato immediatamente arrestato. È successo in una via trafficata di Edimburgo, vicino al Meadowbank Retail Park. Un 34enne non vedente, è stato arrestato per aver morso il suo cane guida.
Un testimone oculare ha raccontato di aver visto l'uomo affondare i denti nella testa dell'animale e prenderlo a calci ripetutamente, dovrà rispondere delle accuse di atti di crudeltà verso gli animali e turbamento dell'ordine pubblico


Arrestato: il suo cane è nazista
Un cittadino di Berlino è stato arrestato, con l'accusa di apologia di nazismo, per aver addestrato il suo cane Adolf ad alzare la zampa destra in chiaro riferimento al famigerato saluto usato da Hitler e dai suoi seguaci.